Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Calendario dell’Avvento Makeup Revolution 2020: una vera rivoluzione

I calendari dell’Avvento sono un must-have nel periodo natalizio e, tra questi, come non parlare del calendario dell’Avvento Makeup Revolution 2020?

Ebbene! Anche questo brand si unisce insieme a noi per accogliere il Natale con un unico calendario dal taglio semplice e, qualitativamente, valido.

Apriremo anche il calendario di Makeup Obsession, marchio appartenente alla famiglia di Revolution Beauty.

Siete pronti? Iniziamo il nostro viaggio!

Calendario dell’Avvento Makeup Revolution 2020: una notte stellata

Calendario dell’Avvento Makeup Revolution 2020calendario di Makeup Revolution

Quest’anno, Makeup Revolution, ci accompagna verso il periodo delle feste immaginando come potrà essere la nostra notte di Natale attraverso i colori dominanti del nero e rose gold con tante stelline che brillano nel cielo.

Il suo contenuto è, nel complesso, vario e seguito da unico filo conduttore: il colore rosa… preparatevi a un Christmas in pink!

Al suo interno troviamo alcuni prodotti per le labbra tra cui gloss e rossetti, due ombretti liquidi interessanti dal colore rosa shocking metallizzato e l’altro rose gold con dei glitter incorporati; per non parlare di un blush corallo, una cipria e un illuminante.. sempre molto utili per dare completezza ai nostri look!

Vi sono anche accessori, tra i quali uno scrunchie nero ovvero un elastico per capelli in un tessuto simile alla seta o al raso… potrebbe non piacere, ma è un’idea davvero carina!

E’ reperibile su diversi siti come, ad esempio, PinkPanda e Oviesse; vi lascio il link direttamente dal sito ufficiale del brand… affrettatevi, è ancora disponibile!

Makeup Obsession: una grande famiglia

Tale marchio fa parte di Revolution Beauty che comprende diverse linee di Makeup Revolution…proprio come se fosse un figlio!

LEGGI ANCHE:  Calendario dell’Avvento Dior 2020: beauty e arte in un solo battito
calendario di Makeup Obsession

Tale calendario ha un vibe frizzante e giovanile dato dai colori e dal carattere tipografico: il rosa è il colore predominante e il font della scritta e dei numeri riprende la forma di una luce al neon.

Il suo nome è “Count on me” che può avere diversi significati: contare i giorni che mancano al Natale o contare su questo calendario che, secondo lui, potrebbe riservarci delle belle sorprese… libera interpretazione!
E’ composto da 25 caselle, fino al giorno di Natale come il calendario dell’Avvento Makeup Revolution 2020 e contiene diverse tipologie di prodotto, alcuni simili tra loro e dal packaging pressoché identico a Revolution.

La “stella” di questo calendario è un rossetto liquido rosso fuoco, molto natalizio! Nel nostro cammino verso il giorno di Natale, troveremo, ad esempio, un primer labbra, diversi gloss, illuminanti e bronzer nonché diverse matite per sopracciglia, labbra e occhi… per il giorno 25 dicembre ci sarà una bella sorpresa!

State tranquilli, tra pochi giorni daremo inizio al countdown!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...