Calendario dell’Avvento Nuxe 2020: “La Natura è prodigiosa”

Ebbene! Un altro calendario sarà espressione di questo Natale: il calendario dell’Avvento Nuxe 2020.

Brand di origine francese, fondato da Aliza Jabès, imprenditrice e modello di ispirazione per le donne, con un unico scopo: creare prodotti efficaci, naturali e ultra-sensoriali, coniugando natura, scienza e innovazione… davvero una missione senza eguali!

Il calendario dell’Avvento Nuxe 2020 rispecchierà questo capolavoro della natura? Non ci resta che scoprirlo!

Il calendario dell’Avvento Nuxe 2020: un quadro in stile pop art

Calendario dell’Avvento Nuxe 2020Credits: Nuxe (https://it.nuxe.com/)

Dal taglio semplice, contiene 24 sorprese e si apre a libro. I colori predominanti sono il fucsia e l’azzurro chiaro accompagnati da qualche tratto di colore giallo, ripreso nelle rappresentazioni di bottigliette, caratteristiche del marchio… sembra che lo stile pop art abbia preso il sopravvento!

Credits: Nuxe

Il calendario dell’Avvento Nuxe 2020 racchiude, innanzitutto, alcune versioni del Huile Prodigieuse, simbolo del brand. Inoltre vi sono alcuni prodotti della linea Rêve de Miel, dettata dal comfort e dalla dolcezza del miele, tra i quali una crema mani e unghie nonché uno stick labbra idratante.
E ancora, due prodotti di Aquabella che dona una sensazione di freschezza, quasi rigenerante, come l’emulsione idratante per pelli miste e un gel purificante dalle micro- sfere blu che deterge la pelle senza seccarla. Infine, si citano altri due prodotti della linea Nuxe Uomo, ovvero un gel idratante, opacizzante ed energizzante, per di più un gel doccia multi-uso.

Ottima selezione di prodotti! Di seguito, vi lascio il link del calendario dell’Avvento Nuxe 2020. Date uno sguardo al punto vendita più vicino a voi, per verificare la sua disponibilità.

L’emblema di Nuxe: l’Huile Prodigieuse

L’Huile Prodigieuse è un prodotto cult e il numero uno degli oli in Francia. E’ un olio secco, che non rende untuosa la pelle, adatto per viso, corpo e capelli.

LEGGI ANCHE:  Skincare viso: attenzione a non commettere questo grave errore!

E’ proprio “prodigioso” in vista dei benefici che apporta: la pelle del viso è protetta sia dall’inquinamento che dall’invecchiamento precoce; il corpo può dire addio alle smagliature e i capelli rifioriscono di lucentezza e morbidezza… un miracolo concentrato in un solo prodotto!

Contiene, prevalentemente, oli vegetali con vitamina E e, nel tempo la sua formula è stata arricchita a seguito delle diverse versioni create e, di conseguenza, in base a differenti esigenze: Huile Prodigieuse Or, illuminante grazie alle micro particelle in madreperla; Huile Prodigieuse Riche con olio di macadamia per le pelli più secche e quello Florale, con l’aggiunta delle note olfattive di magnolia e pompelmo per un tocco più profumato e delicato.

Come diventare belle, in un sol gesto!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...