Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Calendario dell’Avvento Sephora 2020: la regina del multi-brand

I giorni trascorrono nell’attesa trepidante di aprire il calendario dell’Avvento. Un altro grande protagonista è il calendario dell’Avvento Sephora 2020.

Sephora è pronta per accogliere il Natale con ben tre calendari dell’Avvento: Sephora Favorites, ove sono inclusi diversi prodotti dei marchi che rivende; Sephora Wild Wishes, il calendario del brand e quello a marchio Sephora in collaborazione con Kusmi Tea dedito a tè e infusi.

Andiamo alla scoperta di questi tre gioielli!

Calendario dell’Avvento Sephora 2020: i suoi “favorites”

Calendario dell’Avvento Sephora 2020calendario Sephora Favorites 2020

L’anno scorso questo calendario era stato considerato uno dei migliori… vediamo se, anche quest’anno, manterrà la corona!

Scenograficamente elegante, caratterizzato dai colori oro e blu con sfumature color tiffany, il calendario dell’Avvento Sephora 2020 Favorites è composto da 25 caselle a forma di piccoli cassetti di varie grandezze.

Diversi sono i brand contenuti, in genere una fascia di prezzo medio-alta: Huda Beauty, Hourglass, Fresh, Marc Jacobs e molte altre sorprese!

Come vari sono anche i prodotti da scoprire giorno per giorno! Per citarne alcuni: ciprie firmate Hourgalss e Too Faced oppure un mascara di Milk; inoltre due prodotti marchio Sephora come affermazione della sua identità.

I “favorites” vi aspettano!

I nostri desideri selvaggi racchiusi in un unico calendario

Sephora ha realizzato anche il proprio calendario: il calendario dell’Avvento Sephora 2020 Wild Wishes.

Calendario dell’Avvento Sephora 2020calendario Sephora Wild Wishes 2020

Dal vibe esotico, è multi- colore ed è rappresentato da diverse specie di animali tra cui, preponderante, un leopardo che occupa tutta la parete dell’ala destra del calendario. Inoltre, tra i mille colori, vi sono due colonne a righe bianche e nere quali segni distintivi di Sephora.

LEGGI ANCHE:  Ombretti bouncy: il nuovo trend per un make-up occhi brillante!

Originale e, soprattutto, si distingue dagli altri ma… molto poco natalizio!

Adatto, principalmente, per chi non conoscesse i suoi prodotti o non avesse mai acquistato il suo calendario, possiamo trovare alcune meraviglie tra le quali l’iconico cream lip stain, tinta labbra nella tonalità 01 rosso, diverse maschere, la sua ultima linea formulata con ingredienti naturali e alcuni accessori, tra cui una lima per unghie che rispecchia il mood di questo calendario.

Vi lascio il link al calendario, signore e signori, nel caso in cui questo sia perfetto per voi!

Calendario dell’Avvento Sephora 2020: tra un sorso di tè e l’altro…

Ebbene si! Per le amanti del tè, Sephora ha pensato anche a voi! Un calendario molto particolare in collaborazione con Kusmi Tea, dedicato a queste bevande calde e invernali.

calendario Sephora Wild Wishes ft. Kusmi Tea

Da un punto di vista estetico, quest’ultimo calendario è una fusione dei due citati in precedenza: colori oro e blu con le righe bianche e nere di Sephora; all’interno si riprende la tematica selvaggia, appunto Wild Wishes.

Il suo contenuto è vario: si spazia dalla skincare, quali ad esempio maschere e balsami labbra, makeup, come il mascara Size Up (uno tra i must-have del brand) e tante bustine di infusi dai gusti più classici a quelli originali.

Il relax è assicurato tra il beauty e una tazza fumante di tè!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...