Calendario dell’Avvento Yves Rocher 2020: una notte magica

Ormai siamo agli sgoccioli per gli ultimi acquisti dei calendari dell’Avvento e un altro di cui trattare, ma non meno importante, è il calendario dell’Avvento Yves Rocher 2020.

Chissà quali sorprese ha creato per noi quest’anno e quali meraviglie ci delizieranno per la collezione natalizia!

Non stiamo più nella pelle quindi… cominciamo!

Calendario dell’Avvento Yves Rocher 2020: per un Capodanno scintillante

Calendario dell’Avvento Yves Rocher 2020Credits: Yves Rocher (https://www.yves-rocher.it/)

Yves Rocher ha avuto un’idea davvero particolare in quanto ha creato un calendario dell’Avvento per i giorni precedenti al Natale, fino alla Vigilia e un altro, di sette giorni, da Natale fino a Capodanno… per garantire una continuità della bellezza, al naturale!

Tratteremo, di principio, quello dedicato al Capodanno perché, stando al catalogo digitale del brand, è il calendario attualmente disponibile giacché valido dal 26 novembre al 27 dicembre.

Come si evince dalla foto, è un ettagono e, aprendolo, assume la forma di una grande stella dipinta di blu con queste macchie di colore, vertenti sul rosso e giallo, assimilabili a fuochi d’artificio. Inoltre, sul cartonato, sono ripresi, in modo stilizzato, i prodotti che troveremo, tutti di makeup.

Un primo prodotto, ad esempio, che scopriremo come se fosse un tesoro, è il mono ombretto nella tonalità 96 Mordoré Scintillant, un bruno-dorato; per completare il look sugli occhi, la matita e il mascara Feel Stronger, per un effetto volumizzante e allungante; immancabile, per le feste, il rossetto Rouge Vertige, nella tonalità 56, un rosso dalla texture cremosa e dal finish satinato; un illuminante, in edizione limitata e in mini-size per viso e decolleté; durante il nostro cammino verso la fatidica notte di Capodanno, ci capiterà di trovare anche un blush, nella tonalità 07 Rose Capucine, un rosato caldo e infine lo smalto Go Green, nella tonalità Cerise Noire, un bordeaux scuro.

Il calendario è in edizione limitata ed è acquistabile online o tramite vendita diretta, non nei suoi negozi. Vi lascio il link al catalogo, se volete dare un’occhiata… per cominciare bene l’anno nuovo!

LEGGI ANCHE:  Tarte Cosmetics in Italia: ecco per voi i prodotti migliori da provare!

Il giardino segreto

Il calendario dell’Avvento Yves Rocher 2020, per eccellenza, è quello che precede il Natale. Purtroppo, seguendo il medesimo catalogo, aveva disponibilità fino al 25 novembre ma se qualcuno fosse interessato e se lo fosse perso, su Ebay potrebbe ancora reperirlo.

calendario da 24 giorni Yves Rocher

Si presenta a forma di casetta, dallo sfondo blu e, nel centro il logo del brand da cui fuoriesce un’esplosione colorata di piante e fiori sulle quali si posano, leggiadri, gli uccellini e si nota un cervo che fugge. Aprendolo dall’alto, fiorisce, dinnanzi ai nostri occhi, un maestoso giardino segreto, animato da flora e fauna di diversi colori, quali il rosa, l’azzurro e l’arancione… un bellissimo contrasto visivo insieme al blu e molto scenografico!

Diverse le tipologie di prodotti al suo interno: ad esempio, due bagno doccia delle collezioni natalizie Mele d’Inverno, dalle note dolci di vaniglia, estratto di mela e cannella nonché Bacche Fatate, dal profumo più aspro dettato da mirtillo rosso e ribes nero; per il viso, si citano una crema correttiva verde per i rossori e una maschera gel purificante; un’altra tipologia da menzionare sono gli articoli per il corpo e capelli quali un latte idratante e, addirittura, un aceto da risciacquo per dare lucentezza alla chioma; qualche prodotto di makeup non manca mai come mascara, rossetto o smalti e, infine, due eau de parfum in campioncino: Cuir de Nuit, dall’aroma dolce e amaro, prevalentemente della vaniglia e cacao; in aggiunta, anche Plein Soleil, dalla fragranza più speziata.

Silenzio mi raccomando, è un posto incantato, nessuno interrompa la magia!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...