Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Calendario dell’Avvento Zalando 2020: il piacere dello shopping

Un altro rivenditore multi-brand ha deciso di dare il suo tocco di creatività per questo Natale: si tratta del calendario dell’Avvento Zalando 2020.

La curiosità è irrefrenabile per cui 3…2…1… iniziamo!

Calendario dell’Avvento Zalando 2020: l’utilità prêt- à- porter

Negli ultimi anni, lo shopping online ha preso il sopravvento e, a maggior ragione, in questo periodo: Zalando, come altri diversi brand, cavalcando l’onda, vi apre le porte delle sue vetrine per soddisfare i desideri più reconditi.

Ebbene! Tra le varie categorie di abbigliamento e beauty, si può scorgere il calendario dell’Avvento Zalando 2020.

 

Packaging molto carino e facilmente riutilizzabile, a forma di mini cassettiera su sfondo bianco con  motivi dorati… utile per rimodernare la vostra makeup collection!

Inoltre i cassetti sono profondi ed estraibili per cui, in base al vostro arredamento, potete utilizzarli a parte e il cartonato rimanente potrebbe essere utile come vetrinetta da esposizione… piccole pillole di design!

La varietà di Zalando Beauty

Chissà che cosa contiene! Potrebbe essere interessante scoprirlo e, magari, potrebbe diventare il nostro guru di makeup…. Iniziamo a scartare!

Calendario dell’Avvento Zalando 2020Credit: Zalando- calendario dell’Avvento, prodotti

Uno dei prodotti top è il Pure Color Envy Sculpting Lipstick di Esteē Lauder nella tonalità Burn It, un rossetto rosso aranciato che si sposa bene con l’ombretto in crema di 3INA color viola melanzana metallizzato… una combinazione inusuale ma intrigante!

Oltre al makeup, di cui possiamo citare anche due prodotti per gli occhi come l’iconico mascara The Colossal di Maybelline o l’eyeliner di Eyeko, possiamo rinvenire anche la skincare come la maschera in tessuto illuminante a forma di gattino di Inc.redible e per la pulizia, ad esempio, due articoli per capelli di Aveda, il nutri plenish shampoo che idrata e nutre in profondità nonché quello cherry almond che addolcisce.

LEGGI ANCHE:  Stili in trend: spopola la frangia BB, alla Brigitte Bardot!

Perfino un dentifricio! In formato travel-size e dal sapore acquatic mint che dà l’ idea di menta fresca, firmato Marvis… un pensiero, seppur comune, ma molto utile!

Tra i 24 prodotti, troviamo anche degli accessori: una pinzetta di Tweezerman, di media grandezza  dai glitter olografici e un set di tre elastici trasparenti di Invisbobble.

Purtroppo il calendario dell’Avvento Zalando 2020 è già sold-out… vi lascio, lo stesso, il link del sito al fine di richiedere, se interessati, una notifica per sapere quando tornerà disponibile, incrociamo le dita!

E Intanto…sbizzarritevi sul suo sito!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...