Calze della Befana senza cuciture: 3 fantastici tutorial. Scopri come fare!
Semplici video tutorial per delle feste all’insegna del fai da te e del riciclo creativo!
Calze della Befana Senza Cucire: 3 tutorial fantastici. Ecco come farle!
Finalmente in Natale è alle porte! Sta per cominciare un periodo ricco di ricordi felici, di pietanza succulente, di doni scambiati a mezzanotte e di festeggiamenti. Ammettiamolo: Dicembre è una vera e propria festa di colori, di odori e di sapori.
Dopo il Natale e il Capodanno, però, c’è la Befana! Si dice che l’Epifania tutte le feste si porta via, ed è proprio così, purtroppo. Il 6 Gennaio, il giorno in cui si festeggia la Befana, avremo modo di divertirci un’ultima volta prima di tornare a lavoro o a scuola per i più piccoli.
Vi abbiamo consigliato numerosi doni personalizzati, da realizzare con il fai da te. Vi abbiamo dato delle dritte su come decorare e addobbare la casa, su come sistemare le luci e molto altro. Ecco, oggi, invece, vi parleremo di come creare una Calza della Befana Shabby Chic.
La Befana, di solito, porta con sé dolci, carbone e qualche regalino che Babbo Natale si è dimenticato lungo la strada.
Certo, possiamo acquistare la calza al supermercato, ma quale sarebbe il divertimento allora? Dovremmo, invece, divertirci a crearcela da soli, per ottenere un effetto indimenticabile!
Ma è tanto difficile creare una calza? Secondo il video che vi allegheremo, no, affatto! Anzi, spesso abbiamo già dei materiali di riuso in casa che si prestano alla perfezione allo scopo.
Poi, dentro la calza, sarete voi a decidere quali oggetti o dolcetti mettere. Ne volete creare una per la vostra dolce metà? Be’, potrete aggiungere dei pensierini fatti da voi, con le vostre mani, oppure dei dolci e cioccolatini di cui è ghiotta.
Non dimenticate mai il carbone, venduto zuccherato. Potrete trovarlo a pochissimo su Amazon, dove è venduto in grandi pacchi da riutilizzare per ogni calza. Pronti a crearla vostra Calza della Befana Shabby Chic?