Cambio radicale di look, senza tagliare i capelli è possibile

cambio radicale di look ma 1

Avete voglia di un cambio radicale di look, ma non avete voglia di stravolgere la vostra magnifica chioma? Per farlo, non è necessario accorciare i capelli.

Molto spesso c’è la voglia di rinnovarsi, ma non c’è quella di darci un taglio, soprattutto quando è corto. Scopriamo insieme un trucco per rinnovare il proprio stile senza rischiare! Curiose? Iniziamo! 

cambio radicale di look ma 2

Cambio radicale di look senza stravolgere i capelli: ecco come fare

Prendete un elastico resiste e sottile, un po’ di lacca, una spazzola e delle forcine lunghe. Il passaggio più importante è sicuramente quello del fissaggio dei capelli alla nuca, dovere rigirarli da sotto.  Una volta che avrete capito il movimento, sarà davvero semplice cambiare look!

Per rinnovare il vostro stile, comunque, è importante anche curare l’outfit e, più in generale, la propria immagine. Imparate a giocare con gli accessori che possono davvero travolgere il vostro aspetto.

Potete optare magari per occhiali dalla montatura estremamente cool e di personalità. Riscoprirete una nuova versione di voi stesse.

cambio radicale di look ma 1

Osate con accessori e outfit di personalità!

Giocate con il vostro look e provate ad indossare cappellini, baschi, ecc. Magari aggiungete qualche accessorio sui capelli in modo da stravolgere il tutto in pochi secondi.

Non rinunciati a capi moda. Via libera a little back dress, ad una camicia bianca e tutti quegli abiti in grado di farvi fare bella figura anche nelle giornate tristi. Banditi quelli anonimi ed estremamente basic che rischiano di far apparire sciatta anche una diva.

Scegliete l’abbigliamento sempre tenendo conto della vostra personalità. Date una vera svolta, ma senza snaturare quello che siete. È importantissimo stare bene con sé stesse e non sentirsi in imbarazzo ad indossare qualcosa.

LEGGI ANCHE:  Festival della Canzone Italiana 2021: le pagelle dei look della terza serata!

In quanto ai capelli, potete affidarvi anche a raccolti e pettinature capaci di donare un aspetto davvero chic e trendy. La scelta non manca di certo ed esistono tante soluzioni capaci di garantire un effetto WOW con il minimo sforzo!

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...