Una Vita, anticipazioni 30 giugno: Camino si dà da fare per liberare Maite. Felicia cerca di proteggerla

una vita anticipazioni 9 aprile Maite e Camino amore

Una Vita, anticipazioni 30 giugno: nella puntata di domani vedremo continuare la dolorosa vicenda di Camino e Maite finita in carcere ed altro ancora.

Il Commissario Mendez interroga Camino e Felicia interviene

una vita anticipazioni 19 aprile Mendez

Mendez, dopo che Maite è finita in carcere, si reca ad interrogare Camino sui loro rapporti. Felicia è presente e cerca di evitare le domande per non far finire nei guai sua figlia.

una vita anticipazioni 17 giugno Coppia Felicia

Il poliziotto se ne accorgerà? Quale sarà la sua reazione? E quella della giovane, distrutta per ciò che è successo all’amata?

Camino chiede aiuto a Liberto per Maite

una vita anticipazioni 6 giugno Liberto una vita meteoweek compressed

Camino decide di rivolgersi a Liberto, perché scopra chi ha fatto finire dietro le sbarre la pittrice.

Marcelina fa una rivelazione a Bellita

una vita anticipazioni 5 giugno Marcelina Una Vita

Marcelina parla con Bellita e le dice di dover tornare da Jacinto. La Del Campo cosa le dirà? Le darà qualche consiglio?

Niente servitù per la famiglia di Bellita

una vita anticipazioni 13 gennaio Bellita2

Si continuerà a parlare di Bellita e della sua famiglia, perché dopo che Arantxa se n’è andata, rimarranno senza cameriere. Abbiamo spoilerato però che Julio gliene procurerà una: la giovane Alodia, che sarà protagonista di trame interessanti con José.

Anticipazioni spagnole: Felipe e Marcia l’uno contro l’altro. Lui non la perdonerà mai

Presto vedremo che il rapporto tra i neosposi s’incrinerà definitivamente. Infatti dopo la morte di Marcia, l’avvocato comincerà ad avere pesanti dubbi sulla moglie, indagando con Mendez, che sospetterà la dark – lady anche di aver ucciso Ursula.

Sta di fatto che, quando l’avvocato dirà tutto alla moglie, questa s’infurierà. Una volta che l’Alvarez Hermoso scoprirà la verità, farà di tutto per consegnare alla giustizia la Salmeròn.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 18 marzo: Marcelina ancora in difficoltà con Lolita e Felicia

Tra molto tempo vedremo che Genoveva ritroverà sua figlia Gabriela e verrà da lei avvelenata lentamente, senza esserne al corrente. Sapendo di essere ormai alla fine dei suoi giorni, chiederà alla giovane di soddisfare il suo ultimo desiderio: convocare Felipe per chiederle di perdonarlo per il dolore che gli ha causato.

Felipe andrà da lei e starà a sentire ciò che avrà da dirgli. Pur commuovendosi, non la perdonerà. La donna morirà tra le braccia della figlia che l’ha uccisa. Questa diventerà così padrona di Acacias con la rediviva Cayetana, che agirà nell’ombra, ma ovviamente farà sentire la sua presenza.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...