Can Yaman a C’è posta per te. Ecco cosa pensa di lui Maria De Filippi

Can Yaman a c'è posta per te

L’attesa è quasi finita: domani, sabato 9 gennaio, alle 21: 20, ricomincerà su Canale 5 “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi. Già nella prima puntata sarà ospite Can Yaman, il divo di “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” (Dolunay”) e “Daydreamer – Le Ali del Sogno”! Di lui ha parlato la conduttrice in un’intervista rilasciata al settimanale “Di Più TV”, diretto da Riccardo Signoretti: ecco che cosa ha detto.

Le parole di Maria su Can

Ricordiamo che l’attore turco era già stato a “C’è Posta per Te” quasi un anno fa; poi ad ottobre per registrare la puntata che vedremo dopodomani. Oggi Maria De Filippi parla di Can come di un “amico speciale”, che rivede molto volentieri nel suo programma … E noi con lei, per quanto dalla TV!

Come sarà lo show

Ce Posta per Te 2021

C’è Posta per Te” sarà in una veste del tutto nuova, che naturalmente dovrà tenere conto dell’emergenza Coronavirus (ma è già un successo che venga trasmesso, visto che mesi fa Maria De Filippi non ne era sicura!). La conduttrice ha spiegato che quest’anno verrà data “più importanza alle parole e meno ai comportamenti” e le parole dovranno (com’è ovvio) rispecchiare i sentimenti di chi le pronuncia. Non ci saranno abbracci e strette di mano proprio per ragioni sanitarie.

Gli altri ospiti ufficiali oltre a Can Yaman

Oltre all’interprete di Ferit Aslan (“Bitter Sweet”) e Can Divit (“Daydreamer”), ci saranno Sabrina Ferilli, eccezionalmente con sua madre Ida, i neononni Paolo Bonolis (che presto tornerà su Canale 5 con “Avanti un Altro”) e Gerry Scotti (che con Maria De Filippi è uno dei giudici di “Tù Sì Que Vales”). Inoltre torneranno il calciatore Ciro Immobile e la moglie, Gessica Malena.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman: tutta la sua amarezza per la chiusura di "Bay Yanlis"

Si preannuncia un inizio col botto per una trasmissione che lo scorso marzo aveva chiuso con una media di circa 7,2 milioni di telespettatori ed uno share che arrivava quasi al 30%.

Continua la permanenza di Can Yaman in Italia e ieri sera è tornato “Daydreamer”

Ricordiamo che in questi giorni Can è a Roma per girare lo spot della pasta “De Cecco” con Claudia Gerini nientemeno sotto la direzione di Ferzan Ozpetek, poi sarà “Sandokan” prendendo il testimone da Kabir Bedi.

Intanto ieri sera è tornato con “Daydreamer” dalle 21:20 fino a dopo mezzanotte su Canale 5! L’ha ricordato persino il Tg 5!

Lo share è stato dell’ 11% (ma è andata meglio per “Che Dio Ci Aiuti” su RAI 1, che ha avuto il 24,5%). Appuntamento confermato per settimana prossima, giovedì 14 gennaio.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...