Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Can Yaman a C’è posta per te. La De Filippi ci prova: “Sei fidanzato?”

Pubblicità

E’ arrivata la tanto attesa ospitata di Can Yaman in un programma TV italiano: il sexy attore turco di “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” è stato ospite di “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi su Canale 5. La puntata è stata registrata in esclusiva solo per lui, ma purtroppo le telespettatrici potranno vederla solo a gennaio!

Possiamo darvi comunque qualche anticipazione grazie ad alcune “testimoni oculari”. Ovviamente, all’inizio, Maria De Filippi ha annunciato un video di presentazione del suo ospite. Poi quest’ultimo è entrato in studio ed è stato subito delirio!

Anche Can era emozionato: si è dimostrato pure timido! Camicia bianca, pantaloni neri, stivali marroni, capelli raccolti in un codino e barba, l’attore era ovviamente bello come il sole!

Maria ha fatto notare come la stragrande maggioranza del pubblico, fosse formata da donne. Can ha ironizzato dicendo: “Faccio entrare mio padre?!”, e tutto lo studio, che sapeva anche il nome del genitore del sex-symbol, l’ha urlato più volte. Però l’uomo non è entrato.

Invece è stata fatta entrare una scatola rossa contenente un libro di legge (visto che Can è laureato proprio in questa materia come la stessa Maria De Filippi), un biberon, un anello e una macchina fotografica.

Maria, intenerendo tutti (anzi, tutte!), ha raccontato quando il futuro attore, piccolissimo, aveva buttato a terra il biberon, rompendosi tutti i dentini. Poi la conduttrice ha preso la macchina fotografica e, da come le donne si “scomponevano” in studio, ha intuito che avrebbero voluto fare un selfie con Can.

Pubblicità

Però lui ha capito il significato di tutto quel furore e ha esclamato: “No, no, è perché hanno visto ‘Erkenci Cus “, la sua nuova soap opera, in cui lui interpreta proprio un fotografo.

E’ arrivato il momento di mostrare l’anello e la De Filippi ha chiesto a Yaman: “Sei fidanzato?“. Lui ovviamente glissa, ma poi parte un coro con il nome di “Demet”, sua partner nella soap. Si dice infatti che lui e la collega, molto affiatati sul set e nei backstage, siano legati anche nella vita. Can sorride, ma ancora non ammette di essere fidanzato né con Demet né con nessun’altra.

Poi arriva il momento della sorpresa a delle partecipanti di “C’è posta per te”. Can è impacciato, ma ovviamente se la cava bene!


Potrebbe interessarti anche...