Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Can Yaman a “C’è Posta per Te” sabato 18 gennaio!

Pubblicità

L’attesa è quasi finita: dopo la delusione di non averlo visto nella prima puntata di “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi sabato scorso, 11 gennaio, ora sappiamo che Can Yaman sarà (davvero) ospite del programma di Canale 5 sabato prossimo, il 18!

Lo annuncia un video caricato su YouTube dal sito “Tutto dal web”. Specifica che ieri, lunedì 13, la pagina Facebook della trasmissione ha pubblicato un breve filmato che parlava proprio di questo.

Come era per Johnny Depp, Maria farà entrare in studio e intervisterà il bellissimo attore turco ad inizio puntata. Mostrandogli un anello, gli chiederà anche se sia fidanzato, alludendo alla sua presunta relazione con la collega Demet Ozdemir, sua partner in “Erkenci Kus”; ma Can glisserà la domanda! Lo abbiamo anticipato anche noi di “Non Solo Riciclo” in altri articoli.

Pubblicità

Ricordiamo che l’intervista a Ferit Aslan di “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” e Can Divit in “Erkenci Kus” è stata registrata in una puntata speciale solo per lui a metà dell’ottobre scorso. Al suo arrivo a Roma, all’Aeroporto di Fiumicino, il giovane aveva fatto il bagno di folla, con donne di tutte le età che erano andate ad accoglierlo.

Non da meno sono state le donne in studio, che come vedremo sabato, gli hanno intonato il classico coro “Sei bellissimo” sulle note della celeberrima canzone di Loredana Bertè. Maria De Filippi ha anche osservato che il pubblico era soprattutto femminile.

Ora Can è a militare, che in Turchia è obbligatorio. L’attore ha comunque pagato la cifra consentita per legge, per accorciare questo periodo che lo tiene lontano dal suo pubblico. Anziché sei mesi, ne farà solo uno.

Sebbene attualmente Can non sia sotto i riflettori, sul web sono comunque circolate alcune sue immagini “da sodato”.

Molto si è parlato (anche su questo blog!) del cambio di look della star internazionale. Infatti egli ha dovuto tagliarsi i lunghi capelli, la barba e i baffi che ce l’hanno fatto apprezzare in “Erkenci Kus” e che ha deciso di tenere fino al momento di partire per la leva, il 6 gennaio scorso. Ieri è circolata anche una foto dove l’attore mangia tranquillamente con i suoi compagni.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...