Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Can Yaman ad Amici Celebrities? La De Filippi tenta il colpo grosso

Can Yaman
Pubblicità

Can Yaman, dopo Bitter Sweet, ha letteralmente fatto innamorare tutte le italiane. L’attore turco ammette che le donne della nostra cara italia sono belle. Già abbiamo assistito alla marea di fan sotto al suo hotel di Napoli, durante le sue brevi ferie nella ridente cittadina partenope. Di lui ci sono scottanti novità, a quanto sembra non solo si è fermato a Milano e non solo per visitare la città, ma dall’11 al 15 ottobre 2019 sarà di nuovo in Italia.

Can Yaman, il sexy attore turco sarà in Italia, per quale motivo?

Pubblicità

Can Yaman, l’affascinante Ferit di “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” sarà presto ancora in Italia. Le fan saranno felici di sapere che dall’ 11 al 15 ottobre andrà ospite in una trasmissione televisiva e realizzerà un servizio fotografico per una rivista.

Quale sarà la trasmissione che ospiterà il bell’architetto? Benchè l’artista sia molto impegnato sembra che una conduttrice italiana abbia fatto il colpo grosso e lo abbia invitato in uno dei suoi programmi.

Già Vi abbiamo accennato che Can ha fatto visita agli Studi Mediaset, avrà firmato qualche contratto? Non c’è stato detto niente di ufficiale, ma sembra che parecchie siano le voci di corridoio e i post nei social che lo mostrano invitato la Maria De Filippi.

Can Yaman ad Amici Celebrities?

Ribadendo che non esiste alcuna ufficialità, siamo lieti, e lo saranno soprattutto le fans dell’attore, di annunciare che Can Yaman verrà ospitato ad Amici Celebrities, durante il prossimo viaggio in Italia.

Da qualche tempo si sente parlare dell’attore turco dal viso impenetrabile e dal fisico palestrato e molto si è detto su una sua partecipazione ad una trasmissione tra quelle delle reti Mediaset.

Sembra che Yaman non vada a Verissimo o a Uomini e Donne, anche se come Tronista non sarebbe male, ma sia ospite ad Amici Celebrities. Ricordiamo che Maria De Filippi è sempre stata geniale nell’intuire ed ospitare artisti che aumentino con la loro fama gli ascolti, come potrebbe lasciarsi scappare Can?

Pubblicità

Can Yaman e Demet Ozdemir hanno recitato aanche in “Erkenci Kus”, la nuova soap che speriamo arrivi presto in Italia, sarà lui a comunicarci la data in cui potremo vederla su Canale 5?

Per tutti gli aggiornamenti su Can Yaman seguite la pagina Facebook:  Can Yaman – Erkenci Kus


Potrebbe interessarti anche...