Can Yaman ad una delle più celebri riviste italiane: inaspettata rivelazione sulla sua bellezza

Grande appuntamento con Can Yaman domani, mercoledì 14 ottobre, in edicola! L’attore è stato intervistato da una delle più celebri riviste italiane. Le foto che gli hanno scattato, a partire da quella di copertina, sono da urlo! Ecco i dettagli!

Can Yaman tra famiglia, studio e carriera

Solo pochi giorni fa, abbiamo visto Can Yaman nello studio di “Verissimo” di Silvia Toffanin su Canale 5. Domani invece, lo vedremo sul settimanale “Chi” di Alfonso Signorini (questi non è riuscito a farlo entrare nella Casa del “Grande Fratello Vip”, ma almeno ha ottenuto un’intervista per il suo giornale!).

Ha raccontato un po’ di sé, dagli studi (e la laurea!) in giurisprudenza, arrivando ovviamente alla sua folgorante carriera di attore. In mezzo ci sono stati purtroppo i problemi economici della sua famiglia e l’impegno di Can a continuare gli studi, vincendo alcune borse di studio (tre ha rivelato a “Verissimo”!).

Ha seguito le orme professionali di papà Guven (mamma Guldem, invece, è insegnante di Lettere, quindi il divo proviene da una famiglia colta). Ciò l’ha portato ad esercitare la professione di avvocato per un periodo (sei mesi); però poi la sua passione per la recitazione ha preso il sopravvento!

La sua carriera è iniziata nel 2014 con la soap “Gönül İşleri” (“Affari di Cuore”), l’unica di cui non è stato protagonista (ma l’amore trionfava anche per lui). Il successo internazionale è arrivato ovviamente con “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” (“Dolunay”) e ancora di più con “Daydreamer – Le Ali del Sogno” (“Erkenci Kus”): una vera e propria consacrazione!

Tutto ciò è continuato con “Bay Yanlis” (“Signor Sbagliato”). La soap dovrebbe essere già stata acquistata da Mediaset e i fan italiani dovrebbero vederla l’estate prossima su Canale 5.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman in quarantena per il Coronavirus dopo essere venuto in Italia?

Can Yaman ha in cantiere altri progetti e sappiamo che quando è stato a Roma per registrare “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi, ha avuto anche occasione di incontrare Ferzan Ozpetek. Un film con lui in futuro, non è affatto escluso!

Cosa ne pensa Can del suo successo?

A Can Yaman è stato chiesto dal settimanale “Chi” anche cosa pensasse del successo che sta ottenendo: umilmente l’ha definito “inspiegabile”! “I miei fan – ha detto – sono la mia gioia anche perché non mi seguono solo perché sono famoso, ma anche perché hanno capito che c’è qualcosa in più”.

A ciò si può collegare il fatto che, come lui stesso ha spiegato, la sua famiglia gli ha trasmesso “valori importanti, che è quello che conta”. A proposito della sua decisione di iscriversi a Giurisprudenza, per esempio, ha raccontato di aver “sempre avuto un forte senso della giustizia”.

Il rapporto di Can con la sua bellezza

https://www.instagram.com/p/CGR__mJAuwB/

La prima cosa che colpisce di Can Yaman, è ovviamente la sua bellezza: una bellezza che lui non si accorge neanche di avere, ha dichiarato sempre alla rivista di Signorini ed felice quando scopre che la gente sa guardare oltre quella!

Can annuncia in video l’appuntamento di domani

Can Yaman evidentemente sente già la nostalgia delle fan italiane, perché in queste ultime ore ha annunciato in video che domani lo “ritroveranno” (ritroveremo!) in edicola! Ecco il suo semplice messaggio con tanto di “bacio” finale … Sempre tenero Can!

https://www.facebook.com/canyamanfanpageitalia/videos/372647943883406/

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...