Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Can Yaman al Grande Fratello Vip? L’indiscrezione. Altri nomi importanti per il reality

Pubblicità

Fervono i preparativi del “Grande Fratello Vip”. Si tratta della seconda condotta dal direttore del settimanale “Chi”, Alfonso Signorini, dopo il successo della precedente, conclusasi solo nelle aprile scorso.

Com’è noto, ha avuto un audience talmente alto, che il reality tornerà subito a settembre al posto del “Grande Fratello Nip” di Barbara D’Urso. Intanto cominciano a trapelare alcuni nomi di possibili partecipanti.

Pubblicità

Tra loro ci sarebbe anche l’amatissimo attore turco Can Yaman, che stiamo apprezzando  nella soap “Daydreamer – Le Ali del Sogno” (“Erkenci Kus”) su Canale 5.

Grande Fratello Vip: che ruolo avrebbe Can Yaman nella Casa?

Secondo l’indiscrezione che circola sul web in queste ore, Signorini starebbe pensando di far rimanere Can Yaman all’interno della “Casa più spiata d’Italia” solo per un fine settimana (se è così, è comunque meglio di niente, no?). L’attore che abbiamo imparato ad amare nei ruoli di Ferit Aslan in “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” (“Dolunay”) la scorsa estate e in quello di Can Divit in “Daydreamer”, appunto, vestirà ovviamente i panni di seduttore: cercherà di fare capitolare qualche coinquilina! Difficile dubitare che ci riuscirà!

Naturalmente noi di “Non Solo Riciclo” non mancheremo di informare se ci saranno aggiornamenti. Tempo fa si era vociferato che Can Yaman avrebbe partecipato come inviato alla versione italiana di un altro reality, “L’Isola dei Famosi”, ma ciò non si è verificato. Chissà se in questo caso le previsioni si avvereranno per la gioia delle fan …

Grande Fratello Vip: i nomi degli altri concorrenti

Nel cast del prossimo “Grande Fratello Vip” dovrebbero esserci Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento.

Pubblicità

Inoltre si continuano a fare i nomi dell’attrice Michela Quattrociocche, neo-separata dal calciatore Alberto Aquilani, padre delle sue figlie, e dell’influencer Cristina Buccino, che sarebbe la nuova fiamma di Andrea Iannone dopo Giulia De Lellis.

TVBlog.it parla anche di Rocco Siffredi con il suo figlio minore, Leonardo, atleta di salto in alto; del politico Antonio Razzi, di Vera Gemma (reduce da “Pechino Express”) e di Patrizia De Black.

Senz’altro Alfonso Signorini ha promesso concorrenti ancora più famosi di quelli della scorsa edizione. Il conduttore ha riferito che i provini erano in corso almeno fino a una settimana fa.

Per quanto riguarda gli opinionisti, rivedremo Pupo, ma TVBlog.it smonta l’ipotesi della fidanzata di Andrea Damante anche come concorrente in coppia con lui. Sarà vero?


Potrebbe interessarti anche...