Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Can Yaman all’ “Isola dei Famosi”? La nuova indiscrezione

Can Yaman: sembra troppo bello per essere vero, eppure torna l’indiscrezione su una sua possibile partecipazione all’ “Isola dei Famosi“! Ora vi raccontiamo ciò che trapelato (immaginando che molte fan del divo turco sperino che sia più di un gossip)!

Can Yaman al reality del 2021

Il protagonista di soap come “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore”( Dolunay) e “Daydreamer – Le Ali del Sogno” (Erkenci Kus), fa sapere il settimanale “Nuovo TV” di Riccardo Signoretti, potrebbe essere ingaggiato o come concorrente dell’avventurosa trasmissione (ce lo vediamo, pensando al suo fisico scolpito, al look e alla personalità di Can Divit, che l’attore ha detto essere molto simile alla sua) oppure come inviato (e questa pare essere l’ipotesi più probabile). In questo caso, Ciao Alvin …

Staremo a vedere che notizie ci saranno da qui a gennaio. La popolarità dell’attore, già alle stelle, ovviamente crescerebbe ancora di più!

Can Yaman avrebbe rifiutato “Il Grande Fratello Vip”

Per ora, a quanto ci risulta, avrebbe già rifiutato un reality italiano, il “Grande Fratello Vip”. Si è detto per problemi di compenso, ma anche perché era impegnato con le riprese di “Bay Yanlis” (Signor Sbagliato).

Era trapelato che avrebbe potuto entrare nella Casa a trasmissione già iniziata, quando è stato a Roma per registrare “C’è Posta Per Te” (che vedremo anch’esso a gennaio), però non è avvenuto. L’ispirerà l’esperienza de “L’Isola dei Famosi“?

Chi condurrà il reality? Sarà sempre in Honduras?

In copertina di “Nuovo TV” compare il titolo “Nel cast di Ilary Blasi c’è il sexy Can Yaman“: più chiaro di così, chi dovrebbe essere la conduttrice! Se ce ne fosse bisogno, ricordiamo che Ilary, dopo il successo che ha ottenuto con “Il Grande Fratello Vip”, ha passato il testimone ad Alfonso Signorini, che lo sta conducendo per la seconda volta. Ora lei dovrebbe sostituire Alessia Marcuzzi.

LEGGI ANCHE:  GF Vip, Tommaso Zorzi deluso da Francesco Oppini: Stefania Orlando interviene

Per quanto riguarda la location, non si parla più di Honduras ma di Canarie (con il Covid, meglio non andare troppo lontani).

Chi saranno i naufraghi?

Manca ancora un bel po’ all’inizio della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi“, ma comincia a trapelare qualche nome di chi potrebbe (diciamo “potrebbe”, condizionale!) andarci. Per esempio Sossio Aruta, che ha trovato l’amore con Ursula Bennardo in “Uomini e Donne” (hanno anche una figlia, la piccola Bianca), ha partecipato con lei a “Temptation Island Vip” e poi da solo arrivato terzo allo scorso “Grande Fratello Vip”; sempre da “Uomini e Donne” potremmo vedere Luca Dorigo, l’ex tronista e opinionista Lorenzo Riccardi, Andrea Cerioli (ora compagno felice di Arianna Cirrincione, con cui l’abbiamo visto pochi giorni fa a “Verissimo”), Giovanna Abate e Lucas Peracchi, fidanzato di Mercedesz Henger e causa dei forti dissapori tra lei e mamma Eva.

Tornando al reality, potrebbe esserci l’ex concorrente di “Pechino Express” (vinto con Jennifer Poni) e “Il Collegio” Nicole Rossi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...