Can Yaman asfalta alcune fan su Instagram: ecco perché

can yaman can yaman attaccato fan

Can Yaman è tornato a leggere e a rispondere ai commenti dei fan su Instagram, dopo aver ammesso che erano quattro mesi che non lo faceva (quindi da più tempo rispetto a quando è uscita la notizia della sua storia con Diletta Leotta con conseguente putiferio)? Lo ha fatto per rispondere a delle critiche, da cui molte follower italiane continuano a non risparmiarlo, non gradendo il fatto che si sia fidanzato e nemmeno sua dolce metà. Che cosa è successo? Ora ve lo raccontiamo.

Can “asfalta” le fan che lo attaccano

Nella giornata di ieri, mercoledì 7 aprile, non è sfuggito che Can abbia lasciato alcuni commenti sul suo profilo Instagram. Ha pubblicato un “normale” post con una foto che lo ritrae sorridente in sella al suo ormai famoso cavallo Cassius, con accanto l’insegnante di equitazione, Flo …

can yaman Can Cassius Flo

Qualche guastafeste, però, non ha perso l’occasione per punzecchiare l’attore ancora una volta per la suo relazione con Diletta Leotta, ostinandosi a ritenerla una farsa!

can yaman can yaman attaccato dalle fan le risposte dell attore sui social sempre pettegolezzi

Ad una che ha accusato lui e il suo manager di chiamare loro i paparazzi, Can risponde di andare lei a mandarli via! “Aspettano davanti alla mia porta e ci seguono dappertutto e commentano come gli pare”, scrive il futuro Sandokan, lanciando anche una bella frecciata ai giornalisti “gossippari”. Poi il vero affondo alla fan che evidentemente tanto fan non è: “Buona vita se ne hai una”.

Il manager che è stato preso di mira, è l’italiano Andrea Di Carlo, chiacchieratissimo anche per la sua relazione con Arisa, ripresa in questi giorni dopo un clamoroso ma breve stop. Tuttavia Can ha chiarito che i suoi manager sono solo i connazionali Cuney Sayil ed Ilker Bilgi, che pure commentato con delle emoji.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 19 ottobre: grande occasione per Marta negli Stati Uniti

La star di “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” e “Daydreamer – Le Ali del Sogno” ha spiegato che Di Carlo è uno con cui collaborano occasionalmente; “una risorsa in più”, ma gli vuole bene. Sono amici, come documentano alcune foto sui profili Instagram dei due.

Can è stato accusato di essersi perso con lui nel “bicchiere d’acqua” del gossip anziché pensare al loro lavoro, ma ha risposto che invece sono certe presunte ammiratrici ad essercisi perse in “cavolate inesistenti”! “Dalla mia parte” tutto a posto”, ha scritto, con una faccina che ride!

Altre ragazze hanno sostenuto che non fosse lui a rispondere. Can ha però replicato con pungente ironia, chiarendo: “Un’altra finzione. Ci saranno sempre pettegolezzi, pazienza”. Le sue risposte, tanto che una fan gli ha scritto: “Come asfalti tu, nessuno”!

Sono arrivate altre conferme che la storia tra Can Yaman e Diletta Leotta non è una farsa

can yaman leotta yaman 1200x900 1

Alla faccia delle malelingue, in questi ultimi giorni sono arrivate ulteriori conferme della veridicità della storia tra l’attore che viene dal Paese della Mezzaluna e la giornalista sicula. Prima di tutto la recente intervista di lui a “Vanity Fair”; i cuoricini messi dalla madre di lei, Ofelia Castorina, alla foto di Can con Cassius; le foto dei due “piccioncini” felici nel loro nido d’amore con l’uovo di Pasqua ed un simpatico scambio di battute radiofonico con Gene Gnocchi. Come se non bastasse, una foto di coppia, che però ha tutta l’aria di essere la pubblicità di un paio di scarpe e non ha convinto tutti. … C’è chi, per convincersi, aspetta il bebè (già in viaggio secondo alcuni!) e le fedi al dito!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...