Can Yaman beccato in hotel con Diletta Leotta. Scatta il bacio (FOTO)

CAN E DILETTA INSIEME

Impazza il gossip sulla presunta relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta, dopo la sua rottura col pugile Daniele Scardina, concorrente dell’ultima edizione di “Ballando con le Stelle”. Sulla copertina del settimanale “Chi” di Alfonso Signorini sono comparse immagini che li ritraggono in atteggiamenti molto intimi.

L’indiscrezione

Anna Pettineli

A sganciare la bomba sul sexy protagonista di “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” e “Daydreamer – Le Ali del Sogno” e sulla bellissima conduttrice di Dazn che ha anche calcato il palco dell’Ariston a Sanremo, è stata Anna Pettinelli. La speaker di Radio Dimensione Suono, professoressa di “Amici” ed ex partecipante a “Temptation Island Vip”, ha dichiarato non solo che Can e Diletta hanno alloggiato entrambi all’Hotel Eden di Roma, quando lui è tornato nella capitale per girare gli spot della pasta “De Cecco” di Ferzan Ozpetek e per firmare il contratto con la “Lux Vide” per Sandokan; ma anche che avrebbero trascorso cinque notti di passione, dal 5 al 10 gennaio, ovvero tutto il tempo che lui è rimasto in Italia! A confermare quanto ha detto la Pettinelli, ci sono un articolo, ma soprattutto le foto pubblicate sull’ultimo numero di “Chi”, uscito oggi, mercoledì 13 gennaio.

Immagini piuttosto eloquenti e quel mazzo di fiori sul letto

diletta leotta can yaman

Can e Diletta, che era impegnata a seguire il derby Roma – Inter, erano seduti fianco a fianco al tavolo di un ristorante e si scambiavano larghi e languidi sorrisi. L’attore, ad un certo punto ha anche dato un focoso abbraccio e un bacio alla giornalista italiana. Atteggiamenti decisamente troppo espliciti per essere di due semplici amici e soprattutto di due che si erano appena conosciuti! “Chi” parla della nascita di “un nuovo travolgente amore”.

LEGGI ANCHE:  Kabir Bedi commenta così il ruolo di Can Yaman in Sandokan

L’ulteriore conferma potrebbe essere un bel mazzo di fiori che la Leotta ha rivelato ai follower di Instagram di aver ricevuto dopo aver visto Can. Il dono proveniva da lui? La conduttrice non l’ha confermato, ma l’hanno pensato tutti …

Diletta fiori

Altri indizi …

Il settimanale “Chi” rivela che Can e Diletta avrebbero contatti da circa 3 settimane, dopo che l’attore avrebbe cercato il profilo Instagram della conduttrice. Poi l’incontro di questi giorni: la Leotta sarebbe volata a Roma apposta per raggiungere Yaman il 5 gennaio; il 6 sarebbe partita per Napoli per lavoro (seguire l’incontro con lo Spezia) e sarebbe tornata a tarda sera nella Capitale.

In seguito c’è stata la cena di cui abbiamo parlato sopra, in compagnia di Arisa e del suo nuovo fidanzato (anche la loro storia è agli inizi) Andrea Di Carlo, che è anche manager di Can nel nostro Paese!

Non è finita, perché la mattina di giovedì 7 gennaio, la Leotta è stata paparazzata sul balcone dell’hotel con addosso un maglione indicato come quello di Can!

Can e Diletta

La neo-coppia avrebbe poi trascorso il fine settimana nella sua stanza, uscendo solo per lavoro.

Per ora nessuna dichiarazione ufficiale dei diretti interessati

Sia Diletta che Can (il quale la mattina del 10 gennaio è rientrato in Turchia) per ora non hanno confermato la loro relazione, ma lei avrebbe confidato che sono innamoratissimi e che presto l’attore tornerà a Milano. Certamente tornerà a Roma alla fine dell’estate per le riprese di “Sandokan” e sembra che stia cercando casa per tutto il tempo che rimarrà lì (se n’era già parlato lo scorso anno, ma pare sia saltato tutto a causa del COVID).

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...