Can Yaman, cancellata la sua nuova serie in Turchia! Cosa è successo?

E’ trapelata la clamorosa notizia secondo cui in Turchia è stata cancellata la nuova serie televisiva del bellissimo attore turco Can Yaman!

La decisione, quantomeno temporanea, segue le critiche da cui Can è stato travolto in patria a seguito del bagno di folla che l’ha accolto al suo arrivo a Madrid.

Il protagonista maschile di “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” e di “Erkenci Kus” non è molto popolare nel Paese della Mezzaluna.

C’è addirittura chi non crede che sia in Italia che in Spagna sia stato accolto da tutte quelle fan! Qualcuno si è persino azzardato a dire che abbia assoldato lui tutta quella folla urlante (sono state calcolate 2000 persone solo all’aeroporto Fernando Sanchez di Madrid)!

In più non è stata affatto gradita  un’intervista rilasciata da Can al quotidiano turco “Hürriyet”. Ne abbiamo già parlato in un altro articolo

Teammy.com riporta che l’attore, a proposto di “Erkenci Kus”, avrebbe sostenuto che il successo di ogni spettacolo dipenda dall'”alta libido” della coppia di attori.

E avrebbe proseguito dicendo che, se la libido dell’attrice è bassa, il successo dello spettacolo ne risente! Nel caso della collega Demet Ozdemir (al rapporto con la quale stiamo dedicando numerosi articoli) la “libido” è stata alta, più di qualsiasi altra attrice con cui Can abbia lavorato!

Una dichiarazione, questa, che è stata ritenuta sessista e non professionale.

Ebbene, sempre che sia vera (e ne dubitiamo!), vogliamo assolutamente smorzare i toni, perché l’attore avrà voluto fare una battuta!

Senz’altro ha fatto riferimento alla ben nota alchimia tra lui e Demet; alchimia tanto apprezzata dal pubblico. Anche chi non è un attore, capisce che se c’è attrazione anche dal punto di vista fisico nella coppia, le scene vengono meglio! E come non essere attratte da Can?!

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6, Barù dice la sua su Jessica Selassié

Dopo queste sue dichiarazioni, per lui è arrivata la doccia fredda della cancellazione della sua nuova serie. Lo riporta il sito in inglese Teammy.com, dedicato alle serie e star televisive turche.

Faruk Turgut, già produttore di “Erkenci Kus” e del nuovo progetto di Can “Debito di Vita”/Can Borcum” ha cancellato le riprese, che avrebbero dovuto iniziare a febbraio.

Forse continueranno a settembre. Turgut vuole aspettare che le acque si calmino, sperando di poter continuare a lavorare con Yaman. Nel frattempo l’ha invitato a Cipro per un “periodo di riposo”, secondo la versione ufficiale.

Gli è proibito parlare con la stampa.

Poi dovrà notoriamente fare il servizio militare, a proposito del quale ha dichiarato che donerà i suoi capelli per la ricerca sul cancro.

La nostra fonte dice che l’attore verrà in Italia per partecipare all’ “Isola dei Famosi”, versione nostrana del reality show “Celebrity Survivor”! Sarà vero?

Anche noi abbiamo avuto occasione di scrivere che la produzione del programma vorrebbe Can come “naufrago”: non c’è che da sperarlo! Intanto aspettiamo di sapere, incrociando le dita, se la sua nuova soap si farà o meno!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...