Can Yaman ci sono data e protagonista femminile di ‘El Turco’. Intanto si riparla di ‘Sandokan’

can yaman ci sono data elturco 1

Can Yaman: abbiamo raccontato che qualche giorno fa l’attore si è recato in Ungheria. Ora abbiamo la certezza che l’ha fatto perché lì c’è il set della serie TV “El Turco“, che lo vedrà protagonista su “Disney Plus”.

Dalla Turchia arrivando grandissime novità a riguardo: quando inizieranno le riprese e chi potrebbe essere la partner dell’amatissimo attore.

Can Yaman, cosa fa in Ungheria? "El Turco" dietro il motivo del viaggio

Can Yaman: quando e con chi reciterà in “El Turco”

can yaman ci sono data elturco

Arriva la conferma che le riprese di questa serie inizieranno a settembre (ma non si sa ancora il giorno preciso), regista Uluc Bayraktar. Continuano a rincorrersi le voci sull’attrice potrebbe recitare al fianco di Can Yaman.

Era stato detto che sarebbe stata Hande Ercel, dopo il grande successo anche italiano di “Love is in the Air” … Ma la disparità salariale che aveva denunciato rispetto al collega, le avrebbe fatto cambiare idea.

Ora si parla di una modella ed attrice italiana: Greta Ferro.

can yaman ci sono data Can e Greta

Compirà 27 anni il prossimo 19 settembre, è nata a Vasto, in provincia di Chieti, ed è cresciuta a Campobasso. Si è fatta conoscere nel 2019, recitando in un’altra serie TV: “Made Italy”, che è andata benissimo su Amazon Prime Video.

La prima sfida che Greta dovrebbe affrontare (così come eventualmente Hande) sarà recitare in inglese! Naturalmente vi aggiorneremo, quando ci saranno altri dettagli!

“Sandokan” si farà? Parla Luca Argentero

Uno dei progetti di Can Yaman in cantiere era il remake di “Sandokan” su Rai 1. Visto che da un po’ non se ne parlava più e che il 30 settembre rivedremo in televisione il divo di “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore”, “Daydreamer – Le Ali del Sogno” e “Mr Wrong – Lezioni d’Amore” in “Viola Come il Mare” su Canale 5 insieme a Francesca Chillemi, sembrava fosse saltato … Invece no!

LEGGI ANCHE:  Can Yaman si difende dalle accuse di una fan: le sue parole

Lo ha fatto sapere pochi giorni fa Luca Argentero, confermatissimo Yanez de Gomera.

can yaman ci sono data argentero yaman ECC

Il protagonista di “Doc – Nelle Tue Mani” ha dichiarato che il nuovo lavoro che vedrà Can Yaman recitare nel ruolo storico di Kabir Bedi, si sta ancora scrivendo. La faccenda è resa maggiormente complessa dal fatto che si tratti di un progetto internazionale …

Però si farà e la vedremo! In effetti sarebbe stato un peccato il contrario, dato che anche il mitico attore della “Tigre di Mompracem”, alla fine, ha dato la sua approvazione (ha persino detto che sarebbe stato disposto ad interpretare un ruolo, se gliene avessero proposto uno interessante)!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...