Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Can Yaman: com’è cambiato negli anni il bellissimo attore turco di ‘Daydreamer’

Pubblicità

Ormai da un anno, il bellissimo attore turco Can Yaman è entrato nei cuori di milioni di telespettatrici in tutto il mondo, Italia inclusa. Dopo “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” (Dolunay), successo dell’estate scorsa, sta spopolando con “Daydreamer – Le Ali del Sogno” (Erkenci Kus), in onda anch’esso su Canale 5.

Tuttavia molti avevano già visto online la versione originale con i sottotitoli in italiano! Anche su Instagram Can è seguitissimo, con 6.3 milioni di followers. Le ammiratrici lo apprezzando non solo per la sua bravura di attore, ma anche per la sua avvenenza, dicevamo.

Sono rimaste conquistate vedendo le sue foto da bambino anche insieme ai genitori, la madre Guldem e il padre Guven. Foto come questa, che mamma Guldem ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Pubblicità

Poi, c’è questa, più nota, che mostra Can a 12 anni: stava “sbocciando” in tutta la sua avvenenza con cui lo conosciamo oggi! “Prometteva” benissimo!

In quest’altra il look è già più simile a quello di Yalin Aras di “Inadina Ask” (“Amore Ostinato”), soap del 2015 – 2016 appena trasmessa in Spagna ma non in Italia (per il momento è visibile online); dell’indimenticabile Ferit Aslan in “Bitter Sweet” (anche se in questo caso Can portava perlopiù la giacca e la cravatta) e del suo nuovo personaggio, che speriamo di vedere anche sui nostri schermi, magari l’estate prossima su Canale 5.

Parliamo ovviamente di Ozgur Atasoy, protagonista maschile di “Bay Yanlis” (Signor Sbagliato”). Avrà una storia d’amore con Ezgi Inal, interpretata dall’attrice turca Ozge Gurel, che aveva impersonato Nazli Pinar in “Bitter Sweet”. Dall’altro ieri, venerdì 26 giugno, la nuova soap sta già facendo sognare le telespettatrici turche su Fox Turchia.

Anticipazioni Daydreamer 29 giugno 2020: Osman conosce Can. Can vuole liberare Sanem dalla finzione di essere la sua fidanzata

Pubblicità

Domani, 29 giugno, vedremo in Italia la prima puntata settimanale (la quattordicesima in assoluto) di “Daydreamer” e quindi rivedremo Can Yaman nel look selvaggio ed intrigante di Can Divit. Le anticipazioni turche ci avvisano che quest’ultimo conoscerà Osman all’arrivo al campus motivazionale, ma Sanem e Leyla rimprovereranno il fratello di Ayhan, temendo che gli “scappi” di dire la verità, cioè che lui in realtà non è il fidanzato di Sanem.

Ad un certo punto al campus, mentre tutti stanno facendo colazione, arriverà Fabri, che invece crede ancora che la ragazza sia fidanzata con Can. Il ragazzo, però, è veramente innamorato dell’Aydin ed è stanco di fingere.

Le chiede di seguirlo e, una volta rimasti soli, le dice che può smettere di far finita di essere la sua fidanzata davanti a Fabri, ma le chiede di stare con lui realmente, se vuole, altrimenti di smettere tutto. Lei gli risponde che, se lui lo desidera, “va”; se lui lo desidera, resta. Intanto, però, fa un gesto della mano che mostra l’anello che le ha dato Emre.

Can, col cuore spezzato, dice a Sanem di tornare dal suo fidanzato e di non farlo aspettare, e si allontana. La giovane non sa di essere stata vista da Aylin, mentre parlava con Emre dell’anello che questa credeva suo (tra l’altro il minore dei fratelli Divit ha detto a Sanem che lui e Aylin si sono lasciati e di essersi ripreso l’anello quando se n’è andato; così l’Aydin si è arrabbiata, perché le ha dato l’anello di un’altra).

Desiderosa di vendicarsi del fidanzato, la “cattiva” della storia telefona ad un collaboratore. Gli chiede di contattare un suo amico hacker perché organizzi un diabolico piano per far accusare Can di plagio della campagna pubblicitaria all’insaputa di Emre. Scoppierà uno scandalo che coinvolgerà anche Sanem (utilizzata come “spia”) e proprio nel momento in cui lei sta per dichiararsi a Can!

Intanto Muzaffer viene avvertito dalla madre Aysun che Sanem sarebbe già fidanzata, perché la parrucchiera Melahat le ha visto al dito il famoso anello e il ragazzo vorrà recarsi al campus a dorso di un asino, per capire cosa stia succedendo. Si prevedono numerosi colpi di scena e tanto, tanto romanticismo!


Potrebbe interessarti anche...