Can Yaman, come s’intitolerà la sua nuova soap che vedremo in Italia: le ultime novità

I fan italiani di Can Yaman sono in attesa di vedere in TV la sua già famosa soap “Erkenci Kus” (“Uccello Mattiniero”) con Demet Ozdemir. Andrà in onda su Canale 5 a partire da metà giugno; quando cioè “Uomini e Donne” di Maria De Filippi andrà in vacanza (dopo una programmazione notoriamente “travagliata” a causa del Coronavirus).

In questi giorni si “rumoreggiava” che il titolo della serie non sarebbe stato quello originale (che comunque tutti ormai conoscono); bensì quello internazionale, “Daydreamer”. Oggi, venerdì 15 maggio, ne abbiamo avuta la conferma.

In più ora sappiamo anche che ci sarà anche un sottotitolo:”Le ali del sogno”.

Praticamente  avverrà per “Erkenci Kus” ciò che è avvenuto per “Dolunay” (“Luna Piena”) con Can Yaman e Ozge Gurel. Ben sappiamo che la soap, in “anglo-italiano” s’intitolava “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”.

Nuovi dettagli sulla trama della prossima soap con Can Yaman

In questi giorni, qui su “Non solo Riciclo”, abbiamo raccontato un po’ la trama di “Erkenci Kus”, anzi di “Daydreamer – Le ali del sogno”.

Can Yaman e Demet Ozdemir interpretano rispettivamente i personaggi di Can Divit e Sanem Aydin. Lui è un fotografo di fama internazionale che deve sostituire il padre, dopo che questi ha dato le dimissioni dalla sua agenzia pubblicitaria per andare in pensione; lei è una ragazza di umili origini che sogna di diventare scrittrice e trasferirsi alle Galapagos, ma viene costretta dai genitori a trovare un lavoro “vero” oppure a sposarsi con un odioso vicino di casa che la perseguita.

Ovviamente la ragazza sceglierà la prima opzione, andando a lavorare con sua sorella Leyla nell’agenzia pubblicitaria di Can. I due si conosceranno in un modo assolutamente intrigante: con un appuntamento al buio durante una festa organizzata dall’azienda nel loggione di un teatro.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman tra i 10 uomini dell'anno per "Novella 2000"!

Can, non potendo vedere la ragazza, la scambia per la sua fidanzata, Polen, e la bacia, per poi accorgersi che non è lei. Imbarazzata, Sanem, fugge, ma con il suo “capo” non finirà certo lì: sarà solo l’inizio!

Una soap che ha già fatto sognare

La storia d’amore tra Can e Sanem, tra colpi di scena ed ostacoli, ha già fatto sognare il pubblico, complice l’alchimia tra i due attori protagonisti, che nel corso delle riprese erano stati sentimentalmente legati mentre giravano il 20° episodio, come ha ammesso Yaman dopo tanto tempo. Anche i fan italiani si augurano di veder tornare insieme i due bellissimi attori, ma per ora attendono di vederli in TV dopo averli apprezzati con le puntate online di “Erkenci Kus”. In queste ore abbiamo appreso che quelle trasmesse nel nostro Paese (com’era avvenuto per “Bitter Sweet”) saranno meno delle 51 originali: aspettiamo di sapere quante.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...