Can Yaman concorrente quasi certo di “Ballando con le Stelle”. Chi altro potrebbe scendere in pista?

In queste ore è circolata (ma sarebbe meglio dire che sia stata rilanciata con molta, ma molta più sicurezza) l’entusiasmante notizia secondo cui Can Yaman sarà quasi certamente scelto come concorrente della 15esima edizione di “Ballando con le Stelle”, come sempre condotto da Milly Carlucci, che inizierà gennaio 2020.

A riferirlo è il settimanale “Nuovo TV” di Riccardo Signoretti. Chissà che fascino il sexy protagonista maschile di “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” ed “Erkenci Kus” nelle vesti di ballerino!

In attesa di sapere se lo vedremo o no a “Ballando con le Stelle”, è confermatissima la sua presenza ad un altro programma con sede a Roma. Si tratta di “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi, a gennaio (o comunque tra gennaio e febbraio).

La puntata è stata registrata a metà ottobre e anche noi abbiamo parlato diffusamente dell’evento. Inoltre (abbiamo già detto anche questo) Can Yaman sarà ospite in un prossimo futuro di un programma con sede a Milano. Naturalmente si è subito pensato a “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin negli studio di Cologno Monzese.

Che ci sia o no a “Ballando con le Stelle” (e ovviamente noi speriamo di sì, altrimenti non staremmo neanche qui a parlarne!), la produzione è a caccia dei protagonisti del cast.

Si fanno i nomi della conduttrice de “La Prova del Cuoco” Elisa Isoardi, della comica e conduttrice televisiva Valeria Graci e di Gabriel Garko, del quale in questi mesi di parla per la sua vita privata e per il suo libro uscito da po’: “Andata e Ritorno” (La Nave di Teseo).

Inoltre si parla di Antonio Mezzancella, l’imitatore vincitore dell’edizione 2018 che 2019 di “Tale e Quale Show”. E’ stato lui stesso a rivolgere un appello a Milly attraverso le pagine del settimanale “Nuovo”: “Voglio partecipare al tuo show!”

LEGGI ANCHE:  Tempestaph d'Amore anticipazioni puntata 19 febbraio 2020: arriva Linda, la sorella di Christo

Altra possibile partecipante a “Ballando con le Stelle” è Francesca Fialdini. Di quest’ultima parla il settimanale “Oggi”.

Per ora si tratta solo di un’indiscrezione, niente di ufficiale: vedremo. Vedremo soprattutto se ci sarà il “nostro” Can Yaman!

Come abbiamo detto, comunque, sarà protagonista di altri programmi nel bel paese! Un sito in inglese che si occupa di serie TV e star turche rilancia l’idea della partecipazione dell’attore a “L’Isola dei Famosi”.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...