Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Can Yaman, Demet Ozdemir non ha partecipato alla sua festa di compleanno? Ecco cos’ha risposto lui

Pubblicità

In queste ore sono serpeggiati rumors secondo cui Can Yaman e Demet Ozdemir, protagonisti della soap opera turca “Erkenci Kus”, nonché presunti fidanzati, avrebbero litigato.

Risulta che lei non abbia neanche partecipato alla festa per il 30° compleanno di lui, venerdì 8 novembre (se l’avesse fatto, si sarebbe vista nelle immagini postate dall’attore sulla sua pagina Instagram).

Se Demet fosse presente o meno gli è stato chiesto da un giornalista anche fuori da un locale, dove l’attore aveva appena partecipato ad una festa di fidanzamento (sic!).

Pubblicità

Can ha ricordato di non aver mai risposto a domande particolari su di lei in passato. “Questo è un problema speciale. Non sarebbe giusto per me rispondere”, ha ribadito.

Si è limitato a dire che per lui non è importante se Demet abbia partecipato o no al suo compleanno; piuttosto ha spiegato: “Il gruppo (l’essere uniti, ndr) è molto importante per me. Molto prezioso. Molto speciale. Lo sarà sempre. Qualunque cosa accada. Non importa cosa faccia. Non cambia niente. Rimane molto prezioso”.

Intuiamo che Demet faccia parte di questo “gruppo”, quindi anche lei è molto speciale e preziosa.

Ancora una volta, Can Yaman ha risposto molto evasivamente ad una domanda sul suo rapporto con la collega. Tuttavia si evince appunto l’importanza che lei ha per lui, sempre e comunque! “Sarò sempre il suo primo seguace e fan. Questo è un dato di fatto. Adoro guardare i suoi lavori in TV”, ha spiegato.

Il giornalista non ha insistito, lasciando l’attore alle fans, che lo aspettavano anche loro fuori dal locale, per fotografarlo, fare un selfie con lui, abbracciarlo e dargli un bacio. C’era sicuramente anche una turista italiana, perché l’ha salutato con un “Ciao” e lui ha risposto allo stesso modo.

La ragazza sapeva evidentemente che Can conosce la nostra lingua, avendo frequentato un liceo italiano ad Istanbul (tutte le materie, ha raccontato lui, erano in italiano).

Pubblicità

Vedremo se prima o poi, lui e Demet vorranno esprimersi più chiaramente su ciò che li lega. Per ora ai fans rimane la delusione di non poterli vedere insieme nei loro prossimi progetti professionali, benché i due attori abbiano dichiarato che avrebbero piacere di ritrovarsi sullo stesso set in futuro.

Lei sta per girare la soap drammatica “Evim” (“Casa Mia”) con İbrahim Çelikkol; lui girerà “Servet” (“Ricchezza”) con Sebat Kumas. Come se la caveranno con altri partner?


Potrebbe interessarti anche...