Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Can Yaman donerà i suoi capelli per un nobile scopo: ecco quale.

Pubblicità

Bello, bravo e generoso Can Yaman, l’attore turco protagonista delle soap “Bitter – Sweet – Ingredienti d’amore” ed “Erkenci Kus”, che hanno spopolato anche in Italia.

Com’è noto, tra non molto tempo dovrà svolgere il servizio militare, obbligatorio in Turchia, quindi dovrà tagliarsi i capelli che si era fatto crescere per interpretare Can Divit, il suo secondo ruolo più famoso.

Recentemente un giornalista gli aveva chiesto se avesse intenzione di donarli; lui aveva risposto di sì, ma non aveva ancora individuato l’ente benefico.

Ora è stato reso noto: Can metterà all’asta i suoi capelli per devolvere il ricavato interamente alla lotta contro il cancro. Lo ha annunciato al suo rientro in Turchia dopo il viaggio a Madrid, dove ha ricevuto una calorosissima accoglienza.

Per l’iniziativa si sta mettendo d’accordo con il suo manager. Can si dimostra così molto attento al sociale, oltre che sensibile alla politica internazionale e alla pace nel mondo, com’è emerso da altre sue interviste.

Pubblicità

Intercettato di recente fuori da un locale turco dove aveva appena partecipato ad una festa di fidanzamento, aveva dichiarato di avere da tempo l’intenzione di donare i suoi capelli in beneficenza. Però avrebbe dovuto ovviamente organizzare la cosa dopo aver parlato con chi di dovere: ebbene, ora l’ha fatto.

Chissà se questo gesto lo farà amare di più in patria, dove purtroppo non è ancora molto popolare! All’aeroporto Alfonso Suarez di Madrid e prima ancora a quello di Fiumicino c’erano stati bagni di folla per lui; ma arrivato ad Instanbul si è mosso come nulla fosse.

Alcuni giornalisti hanno pure azzardato che la calorosa accoglienza da lui ricevuta nella capitale spagnola fosse solo una montatura!

Can ha risposto a tono, ricordando anche le donne di tutte le età che l’hanno accolto a Roma oltre un mese fa, quando tra l’altro ha registrato come ospite una puntata di “C’è Posta per Te”.

Qui l’attore ha fatto una sorpresa ad una ragazza ed è stato intervistato da Maria De Filippi, conduttrice della trasmissione. L’accoglienza ricevuta da Can è stata enorme anche all’interno dello studio.

Alla faccia dei suoi compatrioti che dicono che è tutto falso!

Pubblicità


Potrebbe interessarti anche...