Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Can Yaman: Dopo C’è Posta Per Te lo vedremo anche sull’Isola dei Famosi?

Circola da qualche giorno la voce che Can Yaman potrebbe essere uno dei naufraghi della prossima edizione dell’ “Isola dei Famosi”, posticipata al 2020.

Proprio lui, il bellissimo protagonista di “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” e di “Erkenci Kus”! Gli autori del reality show lo vorrebbero a tutti i costi!

Per chi se lo fosse dimenticato, Can era venuto in Italia la scorsa settimana per registrare una puntata di “C’è Posta Per Te”. L’intervista rilasciata a Maria De Filippi la vedremo solo a gennaio. Ma secondo le indiscrezioni di cui sopra l’anno prossimo l’anno prossimo il bal Can lo potremo ammirare anche nel programma condotto da Alessia Marcuzzi.

Quando è stato a Roma qualche giorno fa, Can avrà incontrato anche gli autori dell’ “Isola”? Seguiremo gli sviluppi della vicenda, perché lui è davvero molto amato nel nostro Paese, ovviamente soprattutto dal pubblico femminile!

Poco ma sicuro, la versione honduregna dell’Isola avrebbe avrebbe ancora più sèguito, se ci fosse anche Can. Tuttavia, come vediamo dai commenti sotto un video di “TV Gossip”, pubblicato su YouTube, la possibile partecipazione dell’attore all’ “Isola dei Famosi”, divide.

Il problema non è l’artista, bensì il livello parecchio “trash” della trasmissione, che molte fan non reputano all’altezza di Can. Si leggono considerazioni come: “Non ci andrà mai … All’isola ci va chi è scomparso dalla TV. Can non farà mai una cosa del genere …”; Oppure: “Ma non credo proprio, è bellissimo ma anche troppo intelligente per queste cose”.

Altro commento simile, con tanto di emoji con le scimmiette che si coprono il muso, è questo: “Tipico modo di sfruttare le persone per fare audience! Spero vivamente che Can non si abbassi a questo! Lui, meraviglioso Albatros, può tranquillamente volare molto in alto senza bisogno di programmi trash”. E altri commenti di questo tenore.

Qualcuno parla addirittura di “fake news”, mentre altri (o meglio altre!) ricordano che Can, a breve, sarà chiamato per la leva militare, come annunciato tempo fa. Qualcun altro ancora, preferisce che vada (come nel frattempo è successo) a programmi come “C’è Posta per Te”.

Altre, invece, sarebbero entusiaste di vederlo a “L’Isola dei Famosi”: pensano che sarebbe “un naufrago perfetto”! Noi ci permettiamo di presumere che abbia il fisico adatto per affrontare le prove; inoltre gli dona l’aspetto selvaggio, che ha dovuto assumere per “Erkenci Kus”!

In attesa di sapere cosa deciderà Can Yaman sul reality italiano, cominciano a circolare altri nomi di eventuali concorrenti. Si parla anche di un primo rifiuto: quello di Nino Frassica (probabilmente giudicando la trasmissione troppo pericolosa).

Una possibile naufraga, oltre a Can Yaman, è invece l’ex tronista spagnola di “Uomini e Donne” Natalie Bush. Per quanto riguarda gli opinionisti, non è ancora trapelato nessun nome.


Potrebbe interessarti anche...