Can Yaman, è arrivata la conferma dalla Turchia: cancellata la sua nuova serie! E lui vola ad incontrare le fan in Romania.

E’ arrivata la notizia che Can Yaman e i suoi fan temevano, dopo lo scandalo da cui il bellissimo attore turco è stato travolto in patria: la nuova serie TV di cui avrebbe dovuto essere protagonista, è stata cancellata!

Il produttore Faruk Turgut l’aveva sospesa fino a settembre, ma in queste ore è arrivata la notizia della sua cancellazione. Era già serpeggiata la notizia della mancanza della protagonista femminile, gettando foschi presagi sulla realizzazione del lavoro.

I media e numerosi utenti turchi dei social hanno apertamente sostenuto che la fama abbia dato alla testa a Can! Questo perché purtroppo l’attore è famoso e ad amato più in Occidente che in patria. E’ “il personaggio del momento” grazie alle sue due ultime soap “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” (Dolunay) ed Erkenci Kus”. Sono uscite in TV od online anche in Italia l’estate scorsa.

In Turchia non sono affatto piaciute le dichiarazioni rilasciate da Can Yaman durante la sua recente intervista rilasciata a Telecinco a Madrid (dove aveva fatto un bagno di folla femminile all’aeroporto, suscitando malevola incredulità nel Paese della Mezzaluna) e al famoso quotidiano “Hurriyet”. In particolare hanno indignato le sue parole sul rapporto che si era venuto a creare tra lui e la collega Demet Ozdemir, sua partner in “Erkenci Kus”. A quanto pare, Can aveva parlato di “libido”, sostenendo che, se è questa è “alta” tra i due attori, la soap può avere successo, altrimenti no. La sua era sembrata anche una critica ad attori e soap famosi in Turchia e magari non all’estero.

Inoltre Can aveva confessato (rispondendo all’ennesima domanda di una fan a riguardo) di aver avuto una relazione con Demet, ma solo durante la lavorazione del 20° episodio della serie: ora il suo cuore è libero.

Persino la Ozdemir (ci piace pensare che sia stata consigliata e non sia stata una decisione sua), tramite il suo agente è intervenuta per diffidare l’ex fidanzato dal parlare ancora di lei nelle interviste (salvo poi correggere in questi giorni ciò che Can aveva detto, facendo capire che era stato frainteso)! Infatti l’attrice temeva che se lui avesse continuato a parlare di lei con la stampa, l’avrebbe fatta passare per una poco di buono in base alla cultura turca con riscontri negativi in patria sulla propria carriera!

Cosa succederà adesso a quella di Can Yaman? Intanto l’attore è volato a Bucarest, dove trascorrerà l’Ultimo dell’Anno. Nella capitale rumena ha fatto alcune foto con i fan.

Ad attenderlo all’aeroporto di Istanbul alla partenza, c’erano alcuni giornalisti. Lui però è apparso serio e scostante. Certamente non maleducato, anche perché a quanto abbiamo capito “seguendolo”, non sarebbe il suo stile; tuttavia neanche espansivo e disponibile come siamo abituati a vederlo.

Ha salutato e ringraziato, poi si è voltato e se n’è andato, trascinando il suo trolley. Subito i cronisti gli hanno chiesto dove stesse andando e se volesse dire qualcosa sul “caso libido”. Lui però ha risposto (in inglese): “Non dico niente, ragazzi. Vi auguro buon giornata”.

In seguito i giornalisti l’hanno incalzato su quella che avrebbe dovuto essere la protagonista con lui della nuova serie televisiva, ma anche lì nessuna risposta. Non può parlare con la stampa.

https://www.youtube.com/watch?v=yIEAhl1tbuA

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!