Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Can Yaman è arrivato a Roma. Ecco tutte le news su questo amatissimo attore.

Pubblicità

Fans di Can Yaman esultate, anzi esultiamo insieme! Come vi avevamo annunciato in un altro nostro articolo attendavamo questo momento. Ebbene si diceva che il nostro amato protagonista di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore sarebbe tornato in Italia. Can Divit in Erkenci Kuş avrebbe dovuto arrivare a Roma, dall’11 al 15 ottobre. La folla lo ha atteso ieri 11 ottobre 2019 in aeroporto e la polizia è intervenuta, per motivi di ordine pubblico.

Can Yaman è arrivato a Roma: “Sono arrivato” su Instagram

Pubblicità

Il nostro affascinante idolo è atterrato ieri a Roma, dove è stato accolto da una marea di fans che lo attendevano. Come sempre Il protagonista di Bitter Sweet è stato acclamato e tutti gli hanno manifestato affetto, al punto che lui stesso ha pubblicato un post su instagram.

Ecco quanto ha scritto Can Yaman su Instagram: “Sono arrivato nella città eterna. Grazie per il vostro calore e l’affetto che ricambio. Vi amo. Sono dovuto andare di corsa con la polizia per questioni d’ordine pubblico, vi avrei abbracciato una ad una”.

Nel video che vi proponiamo, sentirete le urla di chi era presente e voleva fare foto con “Ferit“. Naturalmente il bel attore, nonostante la presenza della polizia, si è lasciato andare a fare foto per tutte coloro che erano andate a salutarlo. Non solo ci ha lasciato un clamoroso messaggio.

Can Yaman: “le sorprese non sono finite”

Video Can Yaman Instagram

“Ma le sorprese non sono finite”. Can che voleva annunciare? Ricordiamo che a Napoli, durante le interviste rilasciate in hotel, Yaman ha accennato a una possibile ospitata a  Verissimo e a C’è posta per te.In effetti Maria De Filippi e Silvia Toffanin ancora quando era trasmessa Cherry Season hanno ospitato Serkan Çayoğlu e Özge Gürel. Dove sarà ospite Can Yaman? L’attore si fermerà in Italia dall’11 ed il 15 ottobre 2019 insieme alla Gurel.Potremmo quindi vedere il nostro amato Can in entrambe le trasmissioni. Yaman, nel frattempo, potrebbe presentare in Italia un’altra serie tv Erkenci Kus, che sta già spopolando in Turchia e molti italiani hanno già visto.Sarà un personaggio casual, con capelli lunghi, baffi e barba, molto diverso da Ferit Aslan nella nuova soap. Intrigante come sempre il bel Can Yaman ci diletterà e senza alcun dubbio moltissimi saranno i telespettatori incollati alla TV.
Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...