Can Yaman e Demet Ozdemir che rapporto hanno oggi? Parlano i due attori

In questi giorni sta finalmente andando in onda in Italia “Daydreamer – Le Ali del Sogno”, la famosa soap turca “Erkenci Kus” con Can Yaman e Demet Ozdemir. L’ alchimia che hanno dimostrato di avere sul set e fuori era tale, che si è molto parlato del loro rapporto e se ne parla ancora oggi; tanto che i due attori sono dovuti intervenire ancora in questi giorni sull’argomento (ancor più delicato in patria). Il sito di “Novella 2000” riporta per filo e per segno le loro dichiarazioni sul rapporto che hanno attualmente.

Can Yaman: Demet Ozdemir dice la sua

La bellissima attrice che ha interpretato Sanem Aydin in “Daydreamer – Le Ali del Sogno” ha dichiarato che (oggi, quantomeno) “Non c’è amore con Can. Siamo solo amici”. Ha dovuto ribadirlo dopo la conclusione della sua relazione con un altro collega, Seckin Ozdemir, durata però poco tempo.

Si rumoreggiava che “dietro” ci fosse proprio Yaman, ma Demet ha smentito categoricamente, dicendo di non aver tradito il fidanzato (con nessuno!). “Ci abbiamo provato, ma non ha funzionato. Il nostro lavoro ci rendeva molto impegnati, non riuscivamo ad incontrarci, ha spiegato.

Ha anche smentito con forza le voci secondo cui non avrebbe sposato Can a causa di un tradimento da parte di lui, nei confronti del quale ha speso solo belle parole. Oltre a stimarlo professionalmente, lo ha definito un uomo “buono e pacifico, a differenza dell’immagine che dà di sé”.

Archiviata l’esperienza di “Daydreamer”, Demet Ozdemir è impegnata sul set della soap romantico-drammatica “Evim” (“La Tua Casa è il Tuo Destino”). Il co-protagonista si chiama Ibrahim Celikkol.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni puntata 2 dicembre 2019: Hope entra in travaglio

Can Yaman parla di Demet Ozdemir

Can Yaman ha confermato su NTV ciò che ha detto Demet Ozdemir, della quale ha sempre avuto ogni considerazione (anzi, aveva addirittura ammesso che avevano avuto una relazione durante le riprese del 20° episodio di “Daydreaner” e anche dopo sembrava molto “preso” da lei!). Ha spiegato che non si erano mai incontrati prima della soap; tuttavia “è stato come se ci conoscessimo da tempo: ci siamo subito trovati bene”, ha proseguito.

Ha chiarito anche che è stata fraintesa una sua dichiarazione: non ha detto che lui e Demet sono “una bella coppia”, ma che tra loro c’è armonia!

Can ha concluso dicendo di ritenersi fortunato ad aver lavorato con lei: è energica e spiritosa, capace di tirare su il morale! Recentemente l’attore ha ribadito che il senso del humor è una delle principali caratteristiche della sua donna ideale e ha rivelato di frequentare qualcuno: chi sarà mai?

Can Yaman di nuovo sul set con Ozge Gurel

Can Yaman è tornato felicemente a lavorare con Ozge Gurel in “Bay Yanlis” (“Mr False/Wrong) dopo il successo di “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” e non vede frequentemente Demet.

Ha parole di affetto e di stima anche per l’altra collega, ma il loro rapporto non è lo stesso, anche perché Ozge rimane fidanzata con Serkan Cayoglu, conosciuto sul set di “Cherry – Season – La Stazione del Cuore”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...