Can Yaman e Demet Ozdemir: dalle fan un regalo davvero speciale.

Alcune fan di Can Yaman e Demet Ozdemir, amatissimi protagonisti della serie TV “Erkenci Kus”, hanno deciso di fare un regalo davvero speciale ai loro beniamini.

Stando ad un video della rivista turca “Magazin Kelebek”, a ciascuno di loro hanno regalato un koala, salvato dalle foreste australiane in fiamme. Allo scopo hanno condotto una campagna su Twitter, concludendola in breve tempo. In un paio d’ore hanno fatto una colletta e adottato due koala in Australia.

Le ammiratrici di Can e Demet sanno quanto i due attori amino gli animali. Così hanno pensato che avrebbero potuto gradire il dono, che consentirebbe loro di aiutare due koala (notoriamente tra i simboli dell’Australia) in difficoltà.

Hanno già dato loro un nome: Paul a quello di Can e Anwen a quello di Demet. La notizia si è ovviamente diffusa sui social, da dov’era iniziata la raccolta fondi, ed è stato condiviso il documento d’adozione.

Questo gesto serve anche a tenere alta l’attenzione tra le fan riguardo al dramma degli animali, i koala in particolare, coinvolti negli spaventosi incendi in Australia. affinché vengano adottati, tramite piccole donazioni. Notoriamente Can e Demet sono amati un po’ in tutto il mondo, per cui l’iniziativa dovrebbe avere successo.

Essendo noi di “Non Solo Riciclo” molto attenti a ciò che succede in particolare a lui, abbiamo scritto più volte quanto sia sensibile a ciò che succede nel mondo e alla solidarietà.

In un’intervista ha dichiarato di essere orgoglioso di quando all’estero sottolineano la sua nazionalità turca e di augurarsi di poter essere un “ponte” tra il suo ed altri Paesi con il proprio lavoro di attore.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Una Vita: Bellita riprende le forze

Ben sappiamo che attualmente è a militare (anche se noi fan italiane l’abbiamo visto a “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi su Canale 5 due sere fa, sabato 18 gennaio, in una puntata del programma registrata ad ottobre).

Poco prima di entrare in caserma, ha dovuto tagliarsi i lunghi capelli, la barba e i baffi di Can Divit (il protagonista maschile di “Erkenci Kus”); ma ha deciso di donarli in beneficenza. Già quest’estate aveva dichiarato che gli avrebbe fatto piacere. Ha devoluto il ricavato ad un’associazione per la ricerca sul cancro.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...