Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Can Yaman e Demet Ozdemir di nuovo insieme in una soap? La conferma del produttore di “Daydreamer”

Ottime notizie per chi sta seguendo con affetto “Daydreamer – Le Ali del Sogno”: Can Yaman e Demet Ozdemir lavoreranno insieme in un’altra soap! A dirlo è stato il produttore di “Erkenci Kus”, Faruk Turgut, parlando ancora una volta in termini entusiastici della performance della coppia di attori.

Can Yaman e Demet Ozdemir: nuova serie TV in vista

Intervistato dalla rivista “Daydreamer”, dedicata alla soap, Turgut ha rivelato che la Gold Film sta “lavorando ad un nuovo progetto televisivo da sottoporre a Can Yaman e Demet Ozdemir, spero che loro gradiranno” (ed è possibile, visto che entrambi hanno dichiarato che sarebbero contenti di lavorare ancora insieme).

Comunque in una precedente intervista rilasciata dal produttore a “GossipeTV” dopo “Verissimo”, a cui i due sono stati ospiti, ha ammesso che sono attori “molto cari”: il loro cachet è molto alto! Ci sono stati dei siti turchi che hanno rivelato persino il compenso che le due star avrebbero percepito quando (ad una settimana di distanza l’una dall’altro) sono state al talk-show di Silvia Toffanin: si parla di 50mila euro per Can (che ricordiamo, ha anche registrato la puntata di “C’è Posta per Te”!) e 30 per Demet! In ogni caso il progetto per rivederli insieme in TV, c’è!

Can Yaman e Demet Ozdemir: il commento di Faruk Turgut su di loro

A “Daydreamer”, Faruk Turgut ha ribadito la propria stima per Can e Demet, affermando che il pubblico non ha visto nulla di diverso tra loro da quello che avveniva sul set (gulp!): l’ “energia straordinaria” che “ha reso la storia” di Can e Sanem “la fiaba più bella del mondo”!

LEGGI ANCHE:  La Vita in Diretta, Francesco Renga: "La mia Brescia ha vissuto l'inferno". E parla del progetto per sostenerla

Turgut ha detto di aver creduto subito che Can Yaman e Demet Ozdemir avrebbero svolto un ottimo lavoro insieme e così è stato. Non ci resta che aspettare “il bis”!

Can Yaman e Demet Ozdemir: saranno protagonisti della soap in programma la prossima estate?

A “GossipeTV”, Turgut ha fatto sapere di aver già “ingaggiato” Can Yaman come protagonista di una nuova commedia romantica: andrà in onda nell’estate del 2021. Tuttavia il produttore ha smentito che la protagonista femminile sarà Demet Ozdemir, perché già impegnata in un’altra serie TV (ne abbiamo parlato più volte anche noi).

Sarà forse la soap che avrà come protagonista un’attrice italiana e che sarà prodotta sia dalla Turchia che dall’Italia?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...