Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Can Yaman e Demet Özdemir: ecco il backstage che mostra una grande complicità tra i due fuori dal set

Pubblicità

Abbiamo già dedicato un articolo all’affiatamento tra Can Yaman e Demet Özdemir, gli attori protagonisti della soap opera turca “Erkenci Kus”. A documentarlo ci sono anche alcuni video del backstage.

Uno, per esempio, inizia con Can e Demet che, sorridenti, parlano ai fans mentre sono seduti “vicini vicini”, spalla a spalla. Il filmato prosegue mostrandoli allegri in un giardino, dietro di loro un capanno in legno al cui ingresso c’è una fila orizzontali di luci che sembrano natalizie, e un dondolo sulla destra. E’sera: Can e Demet si mostrano felici insieme la sera fuori dal set ! I due attori si rivolgono sempre al loro pubblico. Le spalle si toccano e gli sguardi sono teneri. Poi però la telecamera si sposta e, dietro uno steccato, si vede che Can e Demet non sono soli! Ci sono anche gli altri della troupe!

Pubblicità

La complicità dei due colleghi è evidente anche nelle immagini seguenti, con o senza compagni di lavoro; sul set e nelle occasioni di vacanza o comunque di svago in diverse località. Si vede persino Demet aprire e chiudere la porta della roulotte di Can tutta sorridente! Erano dentro insieme!

Un altro video mostra i due protagonisti di “Erkenci Kus” felici (lei visibilmente commossa) dopo aver ricevuto un prestigioso premio. Ancora una volta gli sguardi sono complici.

Poi ci sono immagini di abbracci, lui che le porge una torta di compleanno (che cade il 26 febbraio) e via di questo passo.

E’ davvero impossibile immaginare che non ci sia del tenero tra Can e Demet. Già molti lo pensano. Senz’altro tra i due c’è una bellissima e forte amicizia ed “Erkenci Kus” ci ha guadagnato in termini di successo. Lo ha ammesso lo stesso Can Yaman.

Pubblicità

Quando su Instagram, una fan gli ha scritto che non avrebbe più trovato una partner lavorativa Demet Özdemir, lui ha risposto “Lo so”. Ma chissà che non ci sia davvero dell’altro! Intanto deliziamoci con i due video di cui abbiamo parlato!

La sintonia si è vista anche tra Can e Ozge Gurel nella fortunatissima soap “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”. I due avevano già lavorato insieme con successo in “Cherry Season – La Stagione del Cuore”. Ma non è stata la stessa cosa rispetto a quanto si vede con Demet.

Tanto più che Ozge è fidanzata con il collega Serkan Cayoglu, conosciuto in “Cherry Season”.


Potrebbe interessarti anche...