Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Can Yaman e Demet Ozdemir insieme? La confessione dell’attore.

Pubblicità

Continuano a rincorrersi le voci di una love story tra Can Yaman e Demet Ozdemir, i bellissimi protagonisti della soap turca “Erkenci Kus”, che ha spopolato anche in Italia.

Finora i due non hanno mai confermato un legame sentimentale, ma in un’intervista rilasciata in questi giorni al famoso quotidiano Hürriyet, l’attore sembra dare adito ai sospetti.

In particolare avrebbe ammesso di essere stato insieme a Demet mentre giravano il 20° dei 51 episodi della soap, andati in onda in Turchia dal 26 giugno 2018 al 6 agosto 2019 (in Italia, per ora si trovano solo online).

“Eravamo profondamente innamorati, al massimo”, ha confessato Can.

A onor del vero, però, non pare del tutto chiaro se l’attore si riferisse ad una relazione con Demet nella realtà o a quella tra i loro personaggi, Sanem e Can.

Pubblicità

In ogni caso ora il giovane risulta single: ha fatto sapere che attualmente non c’è nessun amore nella sua vita. Queste dichiarazioni, sebbene Yaman non sia così popolare in patria rispetto all’Occidente, stanno facendo parecchio rumore in Turchia.

Infatti un sito estero ricorda che, a livello culturale, nel Paese della Mezzaluna, se una relazione è finita, la vergogna ricade sulla donna: su Demet, quindi!

Comunque, anche se oggi Can non risulta legato né a lei né a nessun’altra, ha sempre avuto parole di profondo affetto e stima per la sua partner in “Erkenci Kus”.

Intercettato da un giornalista una sera fuori da un locale di Istanbul, dove aveva appena partecipato ad una festa di fidanzamento (non il proprio!), ha fatto chiaramente capire di volere molto bene a Demet.

Ha detto di essere “il suo primo fan”! Il reporter aveva interpellato l’attore circa un presunto litigio con lei e sulla sua conseguente assenza al party per il 30° compleanno di lui, celebrato l’8 novembre scorso.

Pubblicità

Can in sostanza ha risposto che non importava che Demet non ci fosse fisicamente, ma che gli fosse vicino nello spirito.

Inoltre un giovane che (perlomeno di spalle) assomigliava al divo era stato visto in platea durante un evento tenutosi a Baku, in Azerbaigian, con Demet Ozdemir come protagonista: l’attrice è infatti stata scelta come testimonial della Pàntene!

Manca però la conferma che il misterioso uomo fosse veramente Can Yaman.

Infine, a dimostrazione del legame tra i due attori, ci sarebbe il fatto che durante un’intervista rilasciata qualche giorno fa a Telecinco a Madrid lui si sia distratto mentre guardava la scena di un bacio appassionato con la collega! N

on avendo ascoltato la domanda che il conduttore della trasmissione gli aveva porto, ha dovuto chiedergli di ripetergliela!


Potrebbe interessarti anche...