Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Can Yaman e Demet Ozdemir stanno insieme? Ecco alcuni video che ci mostrano dei particolari interessanti.

Pubblicità

Le voci di una relazione tra Can Yaman e Demet Ozdemir continuano a rincorrersi. Gli indizi in altri due video. Nel primo si mostrano i due attori turchi protagonisti della serie televisiva “Erkenci Kus” in vacanza insieme. Non sono soli, ma ad un certo punto lui la abbraccia a lungo, quando sono seduti fianco a fianco al ristorante a mangiare. Si abbracciano anche in un’altra occasione.

L’intimità e la complicità tra loro sono molto forti. In due momenti del filmato compare anche lo stesso cagnolino. Una volta, Can sta facendo il bagno in mare con le braccia sul materassino, sopra il quale c’è il quattro zampe; un’altra si vede Demet in barca con alcuni amici e la bestiola..

In un altro video, Can e Demet nuotano insieme nella stessa piscina con un uomo di una certa età e una bambina. Demet ne aveva presa in braccio una più piccola un attimo prima e sullo sfondo a destra si vedeva Yaman.

Anche in altri filmati, i due artisti si vedono affiati e … a quanto sembra proprio, innamorati! Degli sguardi, non parliamone!

Come Can ha avuto occasione di osservare, la loro intesa è il segreto del successo di Erkenci Kus. Una volta, tra l’altro, una fan gli ha scritto su Instagram che sul set non avrebbe più trovato una partner come Demet Ozdemir, e lui ha risposto “I know”, lo so.

Che dietro a quella frase ci fosse dell’altro, oltre all’intesa lavorativa dei due colleghi? I diretti interessati non hanno mai confermato una loro relazione, ma chissà che non lo facciano in futuro o che non compaiano immagini e video ancora più “evidenti” di questi.

In effetti, al di là del fatto che Can e Demet possano piacere fisicamente al pubblico femminile e maschile, sarebbero veramente una bella coppia!

Nel settembre scorso era stato ipotizzato che lui avesse una relazione con un’italiana. Si trattava di una modella e fotografa di nome Anna.

La giovane aveva rilasciato un’intervista al settimanale “Mio”, dal quale sembrava emergere proprio questo. “Quando Can Yaman è atterrato in Italia – aveva dichiarato – ci siamo incontrati in amicizia… direi. Ci eravamo già sentiti sui social e poi ci siamo visti per un paio di giorni. È una persona unica, molto umana e alla mano, sempre disponibile anche con i fan. Ma la nostra è stata una frequentazione breve”.Ora, a quanto pare, c’è davvero Demet nel cuore di Can!


Potrebbe interessarti anche...