Can Yaman e Diletta Leotta, convivenza in vista? I rumors

Can Yaman e Diletta Leotta, convivenza in vista? I rumors

Siamo sempre alla stessa domanda: Can Yaman e Diletta Leotta fanno sul serio? C’è chi dice di no, ma ovviamente c’è anche chi dice di sì (a dirlo sono soprattutto le foto comparse sui settimanali e sul web) e ci sarebbe un altro elemento che lo dimostra: di che cosa si tratta? Ve lo sveliamo subito!

Can Yaman e Diletta Leotta vogliono convivere?

Da tempo il gossip parla dell’intenzione della nuova coppia di convivere. Si è parlato di Milano, dove abita Diletta Leotta, ma ora si parla di Roma, dove Can a quanto pare pensava da tempo di acquistare una casa per lavoro e dove attualmente continua a risiedere in preparazione di “Sandokan” (la sua ultima “Story” su Instagram lo ritrae mentre si allena alla cavallina in palestra). Alcune fan li hanno immortalati insieme per le vie della Capitale!

Diletta e Can1

L’attore è stato paparazzato anche da solo, scortato da una guardia del corpo (purtroppo l’immagine non è molto nitida).

Can Roma

Naturalmente vi terremo aggiornate, anzi, già adesso c’è una novità!

La foto di Can Yaman sul telefonino di Diletta Leotta!

In queste ore è comparsa un’altra notizia, che conferma la storia tra la star di “Daydreamer – Le Ali del Sogno” e “Lady Dazn” (come viene soprannominata la Leotta, dal nome della piattaforma su cui la giornalista sportiva conduce un programma calcistico). Diletta è stata fotografata nella sua camera d’albergo insieme ad un giovane fan (il cui volto è oscurato per motivi di privacy), ma sul comodino si nota il suo cellulare con un’immagine di Can sorridente!

Diletta Can

Si ipotizza che i due “piccioncini” fossero in videochiamata oppure che la conduttrice avesse la foto del fidanzato sul display.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman: lui e gli altri ospiti a 'Verissimo' di sabato 3 ottobre

Intanto continua a non postare nulla sui social. Però ha commentato con una serie di “faccine” con gli occhi a forma di cuore un importante post della madre. La signora, Ofelia Castorina, sul suo profilo Instagram (seguito da Can Yaman e da una serie di pagine dedicate a lui), ha fatto gli auguri per il compleanno del figlio maggiore, che compie 42 anni.

La conferma su “Oggi”: “Insieme anche per affari” 

Can Yaman e Diletta Leotta

Il fatto che i sentimenti tra Can e Diletta siano sinceri, non significa ovviamente che il loro non possa essere anche un rapporto d’affari (e viceversa). Secondo il sito “Torre Sette News”, sul settimanale “Oggi” la Leotta avrebbe rivelato che c’è pure questo aspetto nel suo rapporto con l’attore turco. A quanto pare è vera la notizia ne la giornalista e conduttrice italiana si recherà nel Paese della Mezzaluna per partecipare ad una serie TV!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...