Can Yaman e Diletta Leotta fanno sul serio. Nuove foto

Can Yaman e Diletta Leotta fanno sul serio. Nuove foto

Can Yaman e Diletta Leotta ancora insieme, questa volta mano nella mano in giro per Roma. Chi sperava di vedere l’attore insieme a Demet Ozdemir, che notoriamente è sua partner in “Daydreamer – Le Ali del Sogno”, è rimasto definitivamente deluso, anche perché pure lei adesso è felicemente impegnata!

Le foto su un noto settimanale

Il futuro “Sandokan” per la “Lux Vide” nonché futuro Emir nella serie TV “Le Fate Ignoranti” di Ferzan Ozpetek è stato paparazzato in compagnia della sua dolce metà dal settimanale “Diva e Donna”. Camminano (appunto mano nella mano) con la mascherina sul viso, poi si siedono, le mascherine spariscono e Can bacia Diletta: sulla guancia in una foto e galantemente sulla mano in un’altra.

Can e Diletta3

Can Yaman e Diletta Leotta1

Tanti auguri ai due piccioncini!

Diletta Leotta sarà Marianna in Sandokan?

147504553 273802997442375 5616456382199788971 n 1 1

Si vocifera addirittura che Diletta possa interpretare Marianna, la “Perla di Labuan” (è bellissima e bionda come Carole Andrè)! Il gossip è stato lanciato da qualcuno (rimasto anonimo) vicinissimo alla produzione della fiction, basandosi proprio sul fatto che non siano arrivate conferme!

Il fatto che “Lady Dazn” si sia stata al maneggio con Can Yaman, potrebbe quindi non essere stato solo un romantico momento insieme, ma anche per lei una preparazione ad uno dei prossimi lavori del suo amato!

Le reazioni

Anche in questo caso le fan di Can si sono scatenate tra auguri di felicità, critiche e sfottò, ma come ha detto qualcuno, “Se son rose fioriranno” e a quanto pare stanno fiorendo alla grande!

E Demet Ozdemir?

Anche Demet Ozdemir è felicemente fidanzata, come abbiamo già raccontato. Lui è un cantante attore suo connazionale, Oguzhan Koc.

LEGGI ANCHE:  Chiara Ferragni pancino sospetto: bebè in arrivo in casa Ferragnez?

screenshot di demet ozdemir e il suo fidanzato foto condivisa sul profilo instagram ufficiale dell attriceQualche giorno fa l’attrice ha postato su Instagram una foto che li ritrae insieme seduti su un divano con dietro una vetrata che dà su giardino. Oguzhan guarda Demet sorridendo e con occhi pieni d’amore, lei sorride ad occhi bassi. Curiosamente entrambi hanno la testa coperta, lui dal dal cappuccio della felpa, lei da un cappello di lana.

Demet si è limitata ad accompagnare l’immagine con un cuore rosso e taggando il fidanzato. Anche a loro felicitazioni … “Le ali del sogno” possono continuare anche se con altre persone!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...