Can Yaman e Diletta Leotta, fuga in Costiera Amalfitana con cena romantica (FOTO)

Can Yaman e Diletta Leotta, fuga in Costiera Amalfitana con cena romantica

San Valentino insieme per Can Yaman e Diletta Leotta (avrebbe potuto essere altrimenti per due “piccioncini” agli inizi?). Ecco in che romantica cornice l’hanno trascorso.

Fuga d’amore per Can Yaman e Diletta Leotta

can diletta e1613382705742

Qualcuno aveva ipotizzato che il futuro Sandokan ed Emir ne “Le Fate Ignoranti”, avrebbe raggiunto la sua dolce metà a La Spezia. Quest’ultima si trovava lì per seguire la partita Spezia – Milan. Invece, dopo che lui ha augurato “Buon San Valentino” ai follower su Instagram, eccolo insieme a Diletta Leotta davanti al mare sulla Costiera Amalfitana (Torre Normanna di Maiori), abbracciati occhi negli occhi in un tramonto di fuoco (come effetto ricorda una foto di Can e Demet Ozdemir in quella che dovrebbe essere la terza serie di “Daydreamer – Le Ali del Sogno”)! Lo scatto è stato condiviso da entrambi e Can ha taggato Diletta con un cuore.

I due hanno alloggiato nel lussuoso Palazzo Casanova, dove alla sera si sono concessi una cena a lume di candela e prelibatezze in pasticceria (la “Pansa”).

Inoltre entrambi hanno postato sulle “Stories” la loro lauta colazione sulla terrazza vista mare. Il posto e le prelibatezze erano chiaramente le stesse!

Can colazione

Diletta colazione

Hater ancora all’attacco

diletta leotta can yaman 1 1

Purtroppo anche in questo caso, c’è chi non ha trovato niente di meglio da fare che insultare la coppia ed insinuare che tra loro sia tutto finto, perché con loro c’era … una troupe fotografica!

diletta leotta can yaman business storia inventata 1280x720 1

Can, ancora una volta, si è innervosito, preferendo disabilitare i commenti: quando gli haters (o meglio ancora le hater) impareranno la lezione?

Can Yaman e Diletta Leotta non erano soli?

Can amicijpg

Come abbiamo detto, Can Yaman e Diletta Leotta non erano soli in Costiera Amalfitana, Una “Story” postata dall’attore, lo mostra con due amici del suo entourage, Roberto e Francesco. Ciò non toglie che si sia concesso con la sua dolce metà dei momenti romantici.

LEGGI ANCHE:  Nuove dichiarazioni da un amico sul flirt tra Diletta Leotta e Can Yaman

Gli allenamenti per Sandokan continuano

Naturalmente, oltre che sull’amore, Can Yaman continua a concentrarsi con zelo anche sui suoi prossimi impegni lavorativi, a cominciare da “Sandokan”. Sono diverse le immagini e le Stories che lo ritraggono durante gli allenamenti, che proseguono anche fino a tarda sera.

Se pensiamo in particolare al fisico di Can Divit di “Daydreamer”, non dubitiamo che questi esercizi che l’attore sta facendo, porteranno ad ottimi risultati. Alla riscossa, Can (lo ha scritto in un suo post, ovviamene in omaggio ad uno dei film sulla “Tigre della Malesia”)!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...