Can Yaman e Diletta Leotta, il loro primo bacio in pubblico. Non si nascondono piu’ (FOTO)

Can Yaman e Diletta Leotta non si nascondono veramente più, per usare una frase tipica dei giornali di gossip, per parlare di una coppia vip che decide di vivere alla luce del solo il suo amore. Adesso è arrivato anche quello che qualcuno definisce il loro “primo bacio in pubblico” (anche se non dimentichiamo le prime foto sul settimanale “Chi”, che ha svelato la loro storia). E’ finito sulla copertina del settimanale “Diva e Donna”, che li ha paparazzati in giro per le strade di Roma.

Et2ISlyXMAIJFZF

Diletta Leotta folle d’amore per Can Yaman!

soggiorno romantico in costiera amalfitana per dil 66282

Con buona pace di chi sosteneva fosse una relazione costruita a tavolino e delle gelosissime fan di Can Yaman, pare che fonti vicine alla coppia abbiano definito Diletta Leotta “innamorata pazza” della star di “Daydreamer – Le Ali del Sogno”. Dal canto suo, lui non sembra essere da meno, come dimostra il suo profilo Instagram; soprattutto però la dichiarazione di un suo amico e connazionale di cui abbiamo parlato in un altro articolo.

Le reazioni

diletta leotta can yaman 1 1

Come ben sappiamo, purtroppo Can Yaman e Diletta Leotta sono stati persino insultati per il loro amore. Ciò è continuato con l’ultimo romanticissimo post dell’attore, condiviso con la sua dolce metà.

Alcune ragazze si sono chieste dove sia finito il Can riservato, come ha sempre detto di essere, perciò (invidiose) hanno scritto che non esiste e peggio ancora hanno definito “falso” quello che avrebbe dovuto essere il loro beniamino. La “risposta” dell’attore non si è fatta attendere molto: ancora una volta ha bloccato i commenti sotto il post! Non tutti (o alle sue Stories), ma a quello. … La sua riservatezza ora si mostra nel fatto che giustamente non voglia ricevere giudizi (come sappiamo, l’ha pure scritto) ed interferenze nella sua vita privata!

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Beautiful 19 - 25 ottobre: Hope annulla il matrimonio con Thomas. Lui se la prende con Douglas

Diletta Leotta, forse con le spalle più larghe del suo amato e certamente più avvezza al gossip italiano, non ha reagito agli sfottò e agli insulti, mantenendo, almeno fino all’ultimo periodo, un profilo più basso. Ricordiamo che anche la sua carriera va a mille con le cronache calcistiche … E l’amato non manca di guardarla e di farle sentire il proprio sostegno con “Stories” su Instagram” e rose rosse vere o virtuali.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...