
- A pochi giorni dalla foto di Can Yaman con Diletta Leotta (al poligono), postata dall’attore turco sul suo profilo Instagram, ne pubblica una anche lei, ufficializzando ancora di più una storia che già lo era.
Il post
Diletta e Can sono in un maneggio. Accarezzano e guardano dolcemente un cavallo bianco, lo stesso che lui sta usando per le lezioni di equitazione in vista di “Sandokan” (oggi ha postato su Instagram un’immagine di sé con il quadrupede).
Nella stessa immagine, Yaman abbraccia la fidanzata. Quest’ultima ha accompagnato il romantico scatto con la scritta “C’era una volta”, una stellina e un cuoricino bianco, a voler indicare di stare vivendo una fiaba (c’è pure il cavallo bianco, appunto, e soprattutto il principe!). Naturalmente non è mancato il “like” della sua dolce metà .
La giornalista e conduttrice sportiva ha anche postato una Story insieme al cavallo e in sottofondo la canzone “Isn’t she lovely” di Stevie Wonder (l’animale è quindi una femmina?).
Le reazioni
Naturalmente il post di Diletta Leotta ha fatto incetta di “like” e di commenti. Tuttavia oltre a quelli affettuosi di sostegno e sul fatto che la coppia debba potersi vivere in pace la sua vita privata, continuano quelli al vetriolo che non credono alla veridicità della storia e attaccano la giovane per i “ritocchini”, tirando in ballo suo fratello chirurgo plastico.
Gli allenamenti di Can per “Sandokan”
Oltre all’equitazione, Yaman sta ovviamente continuando a dedicarsi agli esercizi in palestra per interpretare la “Tigre della Malesia”. Proprio in questi ultimi giorni ha postato alcuni video ed immagini mentre si allena ai pesi, alla sciabola, sta facendo flessioni con i piedi sopra un pallone e così via.
Tra pochi mesi iniziano le riprese de “Le Fate Ignoranti”: l’annuncio
Come sappiamo l’altro attuale impegno lavorativo “italiano” di Can Yaman è la serie TV “Le Fate Ignoranti”, che Ferzan Ozpetek ha tratto dal suo celebre film. Il regista e sceneggiatore ha annunciato con un post su Instagram che le riprese inizieranno il 12 aprile e in una Story è taggato Can.
Insomma, quest’ultimo è sempre più legato all’Italia (a Roma in particolare, dove sembra voglia trasferirsi) e come abbiamo visto non solo per lavoro!
