Can Yaman e Diletta Leotta non stanno più insieme? Cosa sta succedendo tra loro?

can yaman e diletta leotta can yaman flirt con diletta leotta can yaman diletta leotta

Can Yaman e Diletta Leotta: negli ultimi giorni impazza il sospetto che la loro storia d’amore che ha tenuto banco su siti e riviste di gossip in questi mesi, sia già finita. Cosa è successo? Ricapitoliamo!

Can Yaman è sparito dai social

can yaman e diletta leotta can yaman instagram

Qualche sera fa i fan di Can Yaman hanno ricevuto lo choc di vedere che l’attore turco ha disattivato anche il suo profilo Instagram dopo quello Twitter. Si è pensato subito che non abbia “retto” alle critiche e agli insulti che hanno continuato a piovergli addosso per la sua relazione con Diletta Leotta.

Qualche giorno prima, era intervenuto per rispondere (in modo pungente), dopo mesi che non interagiva più con i follower. Poi quello che in fin dei conti è sembrato un fulmine a ciel sereno …

Si era detto che Can fosse partito per la Turchia e alcune ammiratrici hanno persino collegato questo al Ramadan (Ramazan in turco), che è iniziato il 13 aprile e finirà il 12 maggio. Se è così, il divo starà dunque via per un mese lasciando qui l’amata, con cui è insieme da poco, anche se le avrebbe già proposto di sposarlo, ottenendo peraltro una richiesta di non fare tutto così in fretta?

Il post di mamma Guldem

Effettivamente si è saputo che Can Yaman è tornato in Turchia per un periodo. Il sostanziale annuncio è arrivato da una Story su Instagram di sua madre Guldem.

La ritraeva sorridente abbracciata al figlio e sotto c’era la scritta (in turco) “Buona fortuna, figlio mio”. Compariva anche un “Occhio di Nizar” od “Occhio di Allah”, il tipico portafortuna del Paese della Mezzaluna o della Grecia (infatti è detto anche “Occhio Greco”).

can yaman e diletta leotta EzBizO8XEAIfx1h

L’augurio era solo per la carriera della star di “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” e “Daydreamer – Le Ali del Sogno” o anche per la sua storia con la Leotta? Tra l’altro qualcuno ha insinuato che la madre dell’attore fosse contraria, perché la conduttrice e giornalista sportiva non è turca, ha una cultura troppo diversa e stare con lei e il gossip che ne è seguito, potessero far passare in secondo piano la carriera del figlio.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman, Daydreamer si avvicina: anticipazioni puntate dal 10 al 12 giugno

Sempre che davvero Guldem non sia d’accordo, sicuramente Can avrà occasione di parlare anche di questo con la sua famiglia, per tutto il tempo che sarà in Turchia. Non è detto che la storia sia finita, ma qualcosa lo fa pensare.

L’anello “scomparso” e le dichiarazioni di Diletta Leotta su Can

Dov'è Can Yaman? Il "No comment" di Diletta Leotta. Il video (qviq)

Molto si è discusso anche sul preziosissimo anello che Can Yaman ha regalato a Diletta Leotta, ma sembra che in una recente diretta lei non lo portasse. Ovviamente ciò è risultato un indizio quantomeno di una crisi con l’attore.

Poi c’è stato un video in cui la Leotta, cappuccio “impellicciato” in testa e mascherina, camminava per strada a Milano e un giornalista le chiedeva dove fosse Can. Lei ha risposto uno strano “Non lo so”, col quale probabilmente ha voluto eludere la domanda.

Le è stato anche chiesto perché il fidanzato avesse eliminato il suo profilo Instagram e Diletta si è trincerata dietro un “No comment”. In diretta radio si è detta “Un po’ giù”, senza spiegare il motivo, ma su Instagram si mostra serena facendo sport, nei panni di zia, con il fratellastro Mirko, le amiche e il duo comico Pio e Amedeo, che le hanno fatto un regalo molto particolare, che non è passato inosservato (un paio di ciabatte con le loro facce). Aspettiamo delle novità.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...