Can Yaman e Diletta Leotta presto insieme su Canale 5. Ecco dove e quando

can yaman e diletta leotta can yaman e diletta leotta corteggiati a verissimo 2646082

La notizia sta spopolando sul web: amanti di Can Yaman e Diletta Leotta (e non è affatto detto che lo siate di loro come coppia!) leggete con attenzione questa notizia, perché tra non molto tempo potremmo vederli insieme ospiti in una famosa trasmissione di Canale 5. Quale? “Verissimo” di Silvia Toffanin!

Sia l’attore turco che la conduttrice di Dazn sono già stati ospiti della trasmissione, ma quando non erano ancora fidanzati e probabilmente neanche si conoscevano.

Quando inizierà “Verissimo” e la grande novità

can yaman e diletta leotta Silvia

Il programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5 riprenderà a settembre. Si parla di circa la metà del mese, quando il successo del rotocalco lo porterà ad una doppia messa in onda: non più solo il sabato ma anche la domenica pomeriggio!

Dovrebbe avvenire o il 19 o il 26 settembre. Andrà a sostituire dalle 17:15 alle 18:45 “Domenica Live” di Barbara D’Urso che, colpo di scena, è stato cancellato dopo nove anni.

Verso la chiusura dei contratti con i primi ospiti

Sembra che Silvia Toffanin e gli autori di “Verissimo” stiano lavorando per chiudere i contatti con i primi ospiti del programma e tra loro ci sarebbero proprio Can e Diletta. Staremo a vedere se è vero, dopo che quest’ultima è volata in Turchia per conoscere la madre e la nonna del fidanzato (il padre era già venuto in Italia all’inizio di giugno).

Can Yaman e Diletta Leotta: condurranno un programma Mediaset?

Non sarebbero i primi vip intervistati in coppia dalla conduttrice e non dubitiamo che se ciò avvenisse, ci sarebbe un boom di ascolti. Un’ “ospitata” servirebbe a “riabilitare” i due agli occhi dei detrattori, che magari per gelosia non credono alla loro storia d’amore?

LEGGI ANCHE:  Ascolti tv, dati auditel giovedì 13 febbraio. Sfida tra Allied e Milan - Juventus

Can Yaman ingaggiato da “Dolce&Gabbana”

Mentre aspettiamo di sapere con certezza se Yaman e la Leotta saranno ospiti a “Verissimo” (anche perché c’è un nuovo gossip che parla di un loro addio), ci fa piacere sottolineare che è arrivato un nuovo ingaggio per lui (che ieri sera abbiamo salutato nei panni di Ozgur Atasoy in “Mr Wrong – Lezioni d’Amore”): è il testimonial di “Mania” il nuovo profumo di “Dolce&Gabbana”!

can yaman e diletta leotta Can Yaman profumo

can yaman e diletta leotta Can Yaman profumo1

can yaman e diletta leotta Can Yaman profumo2

can yaman e diletta leotta Can Yaman profumo3

Dato che c’è una vera “Can Yaman Mania”, scegliere l’attore venuto dal Paese della Mezzaluna e ancora alle prese con la preparazione del personaggio di Sandokan, è stata azzeccatissima!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...