Can Yaman e Diletta Leotta: rinviate le nozze. Lo dice un giornalista TV

can yaman si cancella da Can Yaman Diletta Leotta Gennaio

Volenti o nolenti Can Yaman e Diletta Leotta continuano a far parlare di sé. E’ successo anche nel programma “Ogni Mattina”, condotto da Adriana Volpe su TV 8, dove l’argomento è stato affrontato dal giornalista di gossip Santo Pirrotta.

C’è la data delle nozze di Can Yaman e Diletta Leotta?

Da tempo si parla di matrimonio tra Can Yaman e Diletta Leotta, anche se i due stanno insieme solo da pochi mesi. Lui le avrebbe chiesto di sposarlo (sembra anche col famoso aereo sul genere “Grande Fratello Vip”) e a San Valentino le ha regalato chiacchieratissimo anello, che varrebbe la bellezza di 40.000 euro.

L’indizio sulle nozze è anche il post di Can in cui fa braccio di ferro con Mirko, fratellastro di Diletta, “per la mano della sorella”. Tra l’altro è stato commentato anche dal signor Guven, padre della star di “Daydreamer – Le Ali del Sogno”. L’uomo ha scritto in turco un ironico “Chi ha vinto?”.

Le premesse sembrano esserci tutte, anche se prima di queste novità, Can aveva ricevuto in regalo un anello e, ringraziando, aveva fatto allusioni al fatto che il matrimonio con la giornalista e conduttrice, sarebbe avvenuto in un futuro molto remoto. Inoltre sembra che la Leotta debba pensare alla sua richiesta.

Santo Pirrotta

Pertanto Santo Pirrotta ha rivelato ad Adriana Volpe nel programma “Ogni Mattina”, dove tiene una rubrica, che il matrimonio che secondo il romantico desiderio di Can si sarebbe dovuto celebrare il 16 agosto, giorno del 30° compleanno di Diletta, sarà rimandato.

Data

A quando, non si sa.

Il commento di Can sul matrimonio con Diletta

can yaman panoramica

Nella recente pubblicizzatissima intervista a “Vanity Fair”, è stato chiesto a Can Yaman se le nozze “di cui tutti parlano”, ci sarebbe stato e lui ha risposto che le stesse persone che ne parlano, in caso l’avrebbero saputo. “Su qualcosa”, ha aggiunto l’attore malizioso, “teniamoci la sorpresa”. Comunque ha dichiarato che in genere è uno che agisce d’istinto e finora l’istinto non l’ha mai tradito.

LEGGI ANCHE:  Demet Ozdemir settimana prossima a "Verissimo"? La notizia è trend topic su Twitter

Dubbi sul parere delle madri dei “piccioncini”

Il gossip sul Can Yaman e Diletta Leotta, com’è noto ha coinvolto anche i loro genitori. La madre di lei, Ofelia Castorina, li ha aiutati a scegliere la casa per la convivenza e poi la coppia è volata in Sicilia per fare in modo che l’attore turco conoscesse anche il padre della fidanzata.

frnews.it

Tuttavia alcuni siti dicono che anche mamma Ofelia frenerebbe sulle nozze, ma mentre lei e Can si “seguono” su Instagram e non mancano commenti della signora sul profilo del “futuro genero”, nulla trapela da quello Guldem, la mamma di lui. C’è chi maligna che non sia d’accordo sulla relazione. …

Can Yaman madre scaled 1

O semplicemente aspetta di conoscere Diletta e a sua volta ritiene prematuro il matrimonio, che tra l’altro farebbe trasferire il figlio “definitivamente” in Italia.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...