Can Yaman e Diletta Leotta sbarcheranno insieme su Amazon Prime Video?

Diletta Leotta Can Yaman 1

Giorni fa avevamo raccontato che Diletta Leotta era sparita dai social o per partecipare ad un reality – show o per proteggersi dai continui pettegolezzi su Can Yaman (al quale comunque ha messo dei “like” in queste ore). Poi, però, l’abbiamo vista insieme all’attore nella foto con cui lui ufficializzava su Instagram il loro amore, purtroppo “beccandosi” nuovi insulti da fan invidiose o che comunque non gradivano la scelta della partner da parte del loro idolo.

Abbiamo scritto anche che avrebbero pure un rapporto d’affari. Ebbene, ora arriva una quasi conferma e riguarda proprio un reality!

La notizia

Celebrity Hunted 2 Diletta Leotta

Da ieri, venerdì 5 febbraio, si vocifera che Can Yaman e Diletta Leotta potrebbero far parte del cast della seconda edizione del reality “Celebrity Hunted” (letteralmente “Celebrità Cacciate”). Inizierà probabilmente alla fine di marzo su Amazon Prime Video.

Il gioco durerà quattordici giorni e i partecipanti vip dovranno fingere di essere dei “ricercati” con degli investigatori sulle loro tracce (nella prima edizione ce l’avevano fatta Fedez, il suo grande amico youtuber e videomaker 22enne bolognese Luis Sal e Claudio Santamaria con la moglie, la giornalista Francesca Barra). Lo ha annunciato per primo “Giornalettismo”, precisando che la Leotta sarebbe stata contattata dagli autori del programma, ma per ora non c’è nessuna conferma né da parte degli organizzatori né dei due “piccioncini”. Aspettiamo di averla!

Chi sarebbero gli altri concorrenti?

celebrity hunted

Per “Celebrity Hunted” sarebbero stati trovati altri 6 concorrenti. Parliamo di Stefano Accorsi, Vanessa Incontrada, della rapper Myss Keta e di Elodie (che potrebbe incontrare Can Yaman anche a Sanremo, se verrà confermata la presenza di quest’ultimo all’Ariston). Poi dovrebbero esserci Achille Lauro (che certamente sarà anche lui al Festival) ed il produttore discografico e cantante Boss Doms. I due, che collaboravano artisticamente, avevano già partecipato in coppia a “Pechino Express”.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman a Verissimo: finalmente si racconterà tra carriera, vita privata e progetti. Chi altro ci sarà?

celebrity hunted 2

Novità sul format? Ecco la risposta dell’organizzatrice

Celebrity Hunted” si svolgerà in modo diverso questa volta? Nicole Morganti, a capo di Amazon Original Italia, ha risposto di no.

NicoleMorganti HeadofAmazonOriginals Italy

Perché cambiare una trasmissione che ha esordito con così grande successo, ha fatto capire! Naturalmente siamo pronti a scommettere che, se partecipassero anche Can Yaman e Diletta Leotta, avrebbe ancora più ascolti!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...