Can Yaman e Diletta Leotta, tutta la verità sulla loro rottura. Le fan difendono l’attore

can yaman e diletta leotta foto can yaman diletta leotta distanti motivo della presunta crisi min

Da giorni impazza il gossip sulla presunta rottura tra Can Yaman e Diletta Leotta ed emergono nuovi dettagli; dettagli che hanno portato a una levata di scudi da parte delle fan dell’attore contro l’invidiatissima conduttrice di DAZN. Tuttavia quest’ultima ha smentito le voci al microfono di Valerio Staffelli di “Striscia la Notizia”, dopo essere stata “attapirata”, e ha spiegato il motivo per cui il fidanzato se n’è andato dai social.

Lo scoop di Santo Pirrotta ad “Ogni Mattina” di Adriana Volpe

can yaman e diletta leotta can leotta ognimattina

Il giornalista di gossip è tornato a parlare di Can Yaman e Diletta Leotta nella rubrica che tiene ad “Ogni Mattina”, il programma condotto da Adriana Volpe su TV8.

Ha fatto sapere che la chiacchieratissima e bellissima coppia sarebbe “scoppiata”, perché Diletta avrebbe risposto di no alla richiesta di Can di un matrimonio imminente e non avrebbe voluto andare con lui in Turchia a conoscere i suoi genitori, come l’attore invece aveva già fatto con la mamma e il papà di lei. Instagram (ma non la pagina di Yaman che, come sappiamo, ha voluto disattivarla) “documenta” che sono volati con lui ad Istanbul per qualche giorno di relax i suoi amici e collaboratori Roberto e Francesco.

Invece la Leotta è tornata a Milano per motivi di lavoro e (è stato notato in più fotografie) senza anello di fidanzamento al dito. Ora Can è rientrato in Italia e si è parlato per lui di una quarantena a Roma per via delle norme COVID. Ma ha lasciato il nido d’amore vista Colosseo, acquistato con la fidanzata.

In queste ore è arrivata la notizia che è andato semplicemente all’Isola d’Elba per prendere lezioni di sub. Si sta sempre preparando per interpretare “Sandokan” della Lux Vide.

Lo scoop del paparazzo Maurizio Sorge: gelosia (di Can) e culture diverse

Nell’alquanto intricata vicenda non confermata dai diretti interessati, è intervenuto anche un noto paparazzo, Maurizio Sorge. Sul suo blog “Sorge Veritas” ha fatto sapere che Can Yaman e Diletta Leotta avrebbero avuto un brutto litigio dovuto alla possessività e gelosia di lui, dato che la (prosperosa) giovane non disdegna abiti scollati, commentati anche in modo provocante e “oltre” dai follower maschi su Instagram.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman e Ozge Gurel ospiti nel salotto di Verissimo? Sembra di sì!

Diletta Leotta e Can Yaman si sono lasciati? I motivi della crisi

Sorge chiama in causa quindi la cultura diversa di Can e Diletta, paventata peraltro da alcune fan dell’attore, quando è venuta allo scoperto la sua storia con la conduttrice italiana.

I commenti delle fan al presunto addio

can yaman e diletta leotta can yaman e diletta leotta mistero sul loro flirt 2579108

Le ammiratrici di Can Yaman, come c’era da aspettarsi, hanno fatto quadrato attorno al loro beniamino, attaccando Diletta Leotta. Alcune hanno ancora insinuato che tra loro non ci fosse nulla di vero ma solo una trovata pubblicitaria; altre hanno sostenuto addirittura che lei lo abbia “manipolato” e che cavalchi “sempre l’onda del personaggio del momento”. Hanno riscontrato una differenza caratteriale tra loro, definendo Can “molto discreto”, mentre Diletta “ama le copertine”.

Tapiro a Diletta Leotta e come starebbero veramente le cose tra lei e Can Yaman

Per quello che è o sarebbe successo tra Can Yaman e Diletta Leotta, l’implacabile “Striscia la Notizia” le ha consegnato il Tapiro tramite il “solito” Valerio Staffelli all’esterno dello Stadio San Siro.

can yaman e diletta leotta il tapiro a diletta leotta C 1 article 22253 launch horizontal image

La conduttrice ha ribaltato in parte ciò che è stato detto da giornali e giornalisti, almeno nella sostanza. Lei e il fidanzato non sono in crisi né tantomeno si sono detti addio.

Diletta sembra aver fatto capire che Can le ha fatto davvero la proposta di matrimonio, ma lei l’ha rifiutata. Tuttavia non definitivamente, infatti la fidanzata del divo di “Bitter Sweet  – Ingredienti d’Amore” e “Daydreamer – Le Ali del Sogno” ha spiegato che le nozze non sono saltate. C’è una vera storia d’amore con Can e lei si è detta “molto felice”, ma ha precisato che tutto deve essere fatto “nei tempi giusti”.

Diletta Leotta spiega perché Can Yaman è sparito dai social

Inizialmente si era pensato che Can avesse disattivato il suo account Instagram a causa della crescente insofferenza per le critiche riguardo alla sua relazione con Diletta Leotta, poi perché si erano lasciati. Tuttavia al microfono di Valerio Staffelli, lei ha fatto maggior chiarezza, motivando la decisione del fidanzato con non meglio precisate “questioni di business”. Ora la domanda è: l’attore tornerà?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...