Can Yaman e Diletta Leotta vanno a convivere? Sembrerebbe di si (FOTO)

Che Can Yaman e Diletta Leotta stessero bruciando le tappe, si era già capito, ma si parla addirittura di convivenza, con buona pace per chi insiste che la loro relazione sia una fake – news!

Can Yaman fidanzatissimi in casa

Sappiamo che Can Yaman non solo ha già conosciuto Ofelia Castorina, madre della conduttrice di Dazn; ma qualche giorno fa è stato accompagnato dalla signora a cercare all’amata un bellissimo anello per San Valentino e … una casa per vivere con lei (sarà anche che in tempo di Covid, baci e abbracci sono proibiti ai “non conviventi”?)!

can ofelia 2

Al momento della “paparazzata”, Diletta non c’era, segno che “genero” e “suocera” hanno un ottimo rapporto.

Can yaman con la suocera

EuamyvgXUAM6I2y

Come racconta il settimanale “Chi” (che ricordiamo è stato il primo ad immortalare Can e Diletta insieme), hanno preso in considerazione due attici: uno nel quartiere chic dei Parioli, l’altro in Piazza Navona e alla fine sarebbe stato scelto quest’ultimo. Proprio la signora Ofelia aiuterebbe la coppia ad arredarlo, visto che è un’architetta e designer. Meglio di così!

Can Yaman e Diletta Leotta pensano davvero alle nozze?

Per chi non lo sapesse, si è detto anche questo e addirittura che Diletta Leotta sia incinta! La storia della gravidanza sembra che che non sia vera, ma per quanto riguarda le nozze, c’è sempre quella richiesta via aerea “Diletta, mi vuoi sposare? Ti amo”, firmato “Can” con un bel cuore finale.

Can Yaman e Diletta Leotta: tutto ciò che sappiamo sulla coppia del momento

Una proposta di matrimonio in stile “Grande Fratello Vip” sembra improbabile, però non è stata mai smentita dai diretti interessati!
Incuriosisce poi il fatto che le Yamanine del gruppo Facebook ufficiale di Can, gli abbiano mandato a loro volta un messaggio aereo! Si è trattato un incoraggiamento per “Sandokan” (loro, però, hanno scritto simpaticamente “Sandocan”).

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Daydreamer 15 novembre: Sanem salva le sorti dell'azienda. Torna Polen

EvLNXMJXUAMVfsQ 1

A questo punto potrebbe non stupire, che anche lui abbia fatto ricorso ad un aereo per chiedere alla fidanzata di sposarlo! Sembra che Can sia decisamente “preso” dalla bellissima siciliana … Non ci resta che aspettare nuovi colpi di scena, magari la notizia che Diletta ha conosciuto i genitori del fidanzato, Guldem e Guven!

Sostengono molto anche la carriera del figlio; spesso commentano sul suo profilo Instagram entusiasmando i fan, come si vede dai “like” e dalle numerose risposte. Cosa penseranno di questa storia d’amore partita come un fulminante?

Già, quando Can è stato ospite per la prima volta a “C’è Posta per Te”, ha raccontato che sua madre e sua nonna si sono sempre commosse, vedendolo sposarsi nelle serie (e finora sono state solo romantiche). Lui stesso ha detto di credere nel matrimonio.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...