Can Yaman e l’amore: inattesa confessione di un sex symbol

In questi giorni compaiono interviste di Can Yaman su almeno due importanti riviste italiane, dopo il ritorno del divo turco nel nostro Paese: “Chi” e “DiPiù TV”. Alla prima abbiamo già dedicato un articolo e ora vogliamo occuparci della seconda. Naturalmente gli è stato chiesto anche della sua vita amorosa, visto che lui è un sex symbol, ma ha rilasciato un’inattesa confessione: ecco quale.

Can Yaman e l’amore: ” In amore, io diverso da Can Divit “

Dato che in Italia sta continuando a spopolare “Daydreamer – Le Ali del Sogno” (“Erkenci Kus”), è normale accostare Can Yaman a Can Divit; tanto più che l’attore ha raccontato di assomigliargli molto.

Gli assomiglia anche per quanto riguarda il successo con le donne? Ebbene, colpo di scena, perché ha ammesso: “Dal punto di vista sentimentale non mi è andata poi tanto bene fino ad oggi” (eppure ha confessato che anche lui, come un po’ tutti, vorrebbe trovare l’anima gemella ed avere dei figli)! Gli è capitato persino di essere stato tradito: ecco i dettagli della dolorosa vicenda.

Can Yaman e l’amore: l’attore conferma il motivo dell’addio tra lui e una sua ex (no, non è Demet Ozdemir!)

In questi mesi si è scoperto che qualche anno fa, Can Yaman era stato insieme ad una collega di nome Bestemsu Ozdemir. La storia è finita nel 2017 addirittura dopo un periodo di convivenza, perché lei era stata fotografata con un altro! Poi la stessa Bestemsu aveva lasciato Can!

Il divo, a quanto pare, ha confermato il tradimento su “DiPiù TV”. Sembra ci sia ancora del livore tra lui e la ex, perché quest’ultima, interpellata sul famoso “caso libido”, che ha rischiato di compromettere la carriera di Can Yaman in Turchia e di mettere in cattiva luce la sua partner in “Daydreamer”, Demet Ozdemir, l’ha accusato di mancare di rispetto alle donne! Come sappiamo, però, Can si è scusato per le sue parole, dicendo di essere stato frainteso e che non era certo quella la sua intenzione. A noi sembra così dolce, gentile ed educato, che non stentiamo a credergli!

LEGGI ANCHE:  Quando finisce Bitter Sweet in Italia? Ecco quando andrà in onda l'ultima puntata

Can “consolato” dalle fan

Per il momento ci piace pensare che Can si consoli con l’affetto delle fan, anche perché è molto assorbito dal lavoro. Ha spiegato senza falsa modestia che “Daydreamer” gli ha regalato la consacrazione definitiva, portandolo ad essere famoso un po’ in tutto il mondo.

In particolare ha detto di apprezzare l’affetto che riceve ogni volta che viene in Italia (come la settimana scorsa): un affetto unico, “fantastico” ed “indescrivibile”!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...