Can Yaman e Luca Argentero non vanno d’accordo? I rumors sul prossimo “Sandokan”. Intanto continua il successo dell’attore turco con le fan

can yaman 0 argentero canyaman 05132139

Torniamo a parlare di Can Yaman, il prossimo “Sandokan“. Stanno circolando dei brutti rumor che riguardano la serie TV della “Lux Vide” remake del successo con Kabir Bedi e lo stesso attore turco che interpreterà il leggendario protagonista. Di che si tratta? Ora ve lo spieghiamo.

Can Yaman: il suo “Sandokan” potrebbe non essere trasmesso su RAI 1

can yaman Can Yaman Sandokan1 1200x675 1

Si vociferava che la nuova storia sulla “Tigre della Malesia”, avrebbe dovuto essere trasmessa dalla TV di Stato (si era parlato anche di Mediaset) … Invece un gossip fa tornare il dubbio.

Sandokan” con Can Yaman potrebbe essere acquistato da Netflix o da Amazon Prime. Sarebbe quindi visibile solo in streaming.

Can Yaman, maretta con un altro attore: chi è?

Su “Sandokan” targato Lux Vide torna un altro gossip, quello secondo cui ci sarebbero cattivi rapporti tra Can Yaman e Luca Argentero. Quest’ultimo nella tanto attesa fiction “moderna” sull’eroe salgariano dovrebbe interpretare il suo più fedele e fraterno amico, che è ovviamente il portoghese Yanez De Gomera (come se la caverà nella parte che è stata di Philippe Leroy e negli Anni Novanta di Fabio Testi?).

can yaman can yaman luca argentero 1200x900 1

Non solo Can e Luca non si sarebbero rivolti la parola recentemente, trovandosi per caso nello stesso posto in vacanza nella rinomata cittadina pugliese di Gallipoli, ma avrebbero avuto un feroce litigio sul set. La tensione (rivalità?) tra il sex-symbol di “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore”, “Daydreamer – Le Ali del Sogno” e “Mr Wrong – Lezioni d’Amore” e quello del “Grande Fratello 3” consacrato come attore nella fiction “Doc – Nelle Tue Mani”, avrebbe avuto pesanti conseguente sul lavoro che stanno facendo insieme: “Sandokan“, infatti, sarebbe stato sospeso per questo! Chissà se è veramente così!

LEGGI ANCHE:  Can Yaman: lui e gli altri ospiti a 'Verissimo' di sabato 3 ottobre

L’ambizioso progetto rischia di saltare? Noi pensiamo che sia stato sospeso per banalissime … vacanze! Vedremo se Can Yaman e Luca Argentero rilasceranno qualche dichiarazione in merito a loro presunti dissapori, magari scherzandoci su!

Ennesimo bagno di folla per Can Yaman

Attualmente Can è ancora in ferie (senza Diletta Leotta), ma si concede sempre generosamente ai saluti, agli abbracci e alle foto con le fan (anzi, c’è persino chi ipotizza che sia stato questo a farlo litigare con la fidanzata).

Can Yaman passa la serata a Fiumicino e le fan impazziscono (FOTO)

Nella serata di ieri si è recato con due amici (uno dei quali era l’agente italiano Roberto Macellari) al “Sunset Beach”, un locale sul lungomare di Focene, frazione di Fiumicino, e anche questa volta non si è negato alle ammiratrici, che poi non hanno mancato di condividere gli scatti (commentatissimi) sui social.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...