Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Can Yaman e Ozge Gurel, Nazli e Ferit, di nuovo insieme? Ecco dove

Pubblicità

Can Yaman ed Ozge Gurel, ovvero Ferit e Nazli della soap turca “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”, andata in onda l’estate scorsa su Canale 5 al posto di “Uomini e Donne”, torneranno presto sul piccolo schermo italiano. Infatti si vocifera da settimane che i due, prossimamente, saranno ospiti di “Verissimo” di Silvia Toffanin su Canale 5. Ieri, mercoledì 9 ottobre, abbiamo rivelato anche su questo blog che l’appuntamento dovrebbe essere a novembre.

La soap ha spopolato in Italia e ora Can e Ozge continuano ad essere molto seguiti sui social. Il pubblico non li ha ammirati sono per la loro bellezza fisica, ma anche per il loro affiatamento sul set.

Si chiede se li rivedrà in una seconda stagione di “Bitter Sweet” (che in patria d’intitola “Dolunay”, luna piena), ma per ora dalla Turchia non sono state diramate notizie in proposito. Risulta che non siano in corso riprese della prosieguo della storia della cuoca Nazli, che ambiva ad aprire un proprio ristorante, e del bell’imprenditore Ferit, che la suo datore di lavoro è diventato suo marito. Staremo a vedere se cambierà qualcosa.

Intanto attendiamo appunto di rivedere Can Yaman ed Ozge Gurel a “Verissimo”! E’ stato comunque rivelato dai portali di gossip che lui sarà in Italia da domani, venerdì 11 ottobre, fino al giorno 15.

L’attore informato che sarà ospite di un programma televisivo che però non ha svelato e realizzerà un servizio fotografico per una rivista.

Precedentemente abbiamo accennato al suo affiatamento con Ozge sul set, ma qual è il loro rapporto nella realtà?

Pubblicità

Certamente non sono fidanzati. Infatti Ozge risulta legata ad Serkan Cayoglu, conosciuto durante la soap “Cherry Season – La Stagione del Cuore”, che ha avuto molto successo anche in Italia.

Can, invece, potrebbe essere fidanzato con la collega Demet Ozdemir, conosciuta sul set della soap “Erkenci Kus” (Uccello Mattiniero). Sta spopolando su Yoube, ma nei prossimi mesi potremmo vederla su Canale 5.  Mediaset ne avrebbe acquistati i diritti.

Si può immaginare che l’intervista che Silvia Toffanin farà a Can ed Ozge, non riguarderà soltanto il successo di “Bitter Sweet”, ma anche la loro vita privata. Allora forse sapremo!

Can non ha ancora confermato o smentito di essere fidanzato. Mesi fa una modella e fotografa italiana di nome Anna aveva rivelato di averlo frequentato, ma per breve tempo.


Potrebbe interessarti anche...