Can Yaman è tornato in Italia: ecco perché. L’abbraccio delle fan

Finalmente Can Yaman, che stiamo apprezzando in tutti i sensi in “Daydreamer – Le Ali del Sogno” (“Erkenci Kus”), è tornato in Italia. Non ci veniva da mesi non solo per impegni lavorativi, ma anche a causa dell’allarme Coronavirus.

Per questo motivo il suo arrivo è stato segreto praticamente fino all’ultimo, finché non è trapelato che oggi, mercoledì 30 settembre, si terrà la registrazione di una puntata di “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi a Roma. Can si trova proprio nella Città Eterna, dove ha comunque ricevuto il saluto caloroso delle fan, e si suppone che tornerà ospite nel programma. Tuttavia non potremo vederlo prima dell’inizio del 2021.

Il post di Can Yaman per annunciare la visita

Nella tarda mattinata di ieri, Can ha postato sul suo profilo Istagram una foto che lo ritraeva con la mascherina in volto all’aeroporto in Istanbul (c’era l’emoji con l’aereo). Non indicava la destinazione, ma adesso sappiamo che stava aspettando il volo per Roma! Naturalmente le follower italiane, che hanno appreso la notizia dal web, si sono scatenate in una ridda di entusiasti commenti di bentornato.

Can Yaman: l’accoglienza del divo

Nonostante la riservatezza della notizia dell’arrivo di Can Yaman, c’erano comunque numerosi fan ad accoglierlo all’aeroporto di Fiumicino, persino in navetta e fuori dal suo hotel (come era già successo in precedenza)!

Al principio stavano a distanza, scattandogli le foto: lui personalmente gliel’ha permesso, raccomandando loro di evitare la ressa e invitandole poi ad avvicinarsi. Tuttavia alla fine l’entusiasmo ha prevalso, tanto che è dovuta intervenire la polizia. Qualcuno, riportando la notizia sul web, ha osservato che l’attore, pur felice e grato come sempre per l’affetto ricevuto, è sembrato a disagio, visto che c’erano delle norme di distanziamento sociale da rispettare …

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 13 ottobre: Steffy si sfoga con Thomas contro Liam, che le ha sottratto Kelly

https://www.youtube.com/watch?v=JPWjgIkiiuY

Can Yaman: dove andrà l’attore?

Se la “tappa” a C’è Posta per Te” pare la più certa (sopra la sua stretta di mano con Maria la volta scorsa, ndr), ci si interroga dove altro andrà Can Yaman nelle sue tanto attese giornate italiane. Si è tornati anche a non escludere il suo ingresso nella Casa del “Grande Fratello Vip”, visto un insolito “like” che lui ha messo in questi giorni a un post di Elisabetta Gregoraci, notoriamente concorrente del reality …

Ancora: qualcuno ha ipotizzato anche un incontro di  Can Yaman con Ferzan Ozpetek, per fare un film insieme, come loro stessi e le fan del divo hanno detto di augurarsi.

Tuttavia è arrivata la notizia che Can non rimarrà a Roma, ma si sposterà a Milano … “Milano”, in questo caso, può significare una cosa sola: gli studi Mediaset di Cologno Monzese! E’ più probabile che torni a “Live – Non è la D’Urso”, visto che Barbarella l’ha praticamente annunciato di recente a “Pomeriggio Cinque”. La puntata sarebbe quindi sicuramente quella di domenica 4 ottobre (tra soli 4 giorni!). Si parla anche di “Verissimo” di Silvia Toffanin … Restiamo in attesa di sapere!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...