Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Can Yaman: ecco cosa dice, in una video intervista, su Demet Ozdemir e della loro relazione

Pubblicità

Le riprese della soap turca “Erkenci Kus” (“Uccello Mattutino”) con Can Yaman e Demet Ozdemir si sono concluse l’estate scorsa. Successivamente è andato in onda in uno speciale con le interviste degli attori che ci hanno lavorato, del regista e del produttore. Tutti si sono fatti conoscere un po’ meglio dagli spettatori e hanno parlato della loro esperienza.

Particolare interesse hanno ovviamente suscitato le parole dei protagonisti. Can ha parlato diffusamente di Demet, sua partner sul set e, secondo molti, anche nella vita. Non si era mai vista un’alchimia così tra lui e un’altra attrice: neanche con Ozge Gurel, che ha recitato con lui in “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”!

Né Can né Demet hanno mai confermato una relazione, ma ricordiamo che lui ha già avuto occasione in altre interviste, di parlare della speciale affinità che si era creata con la collega. Inoltre, su Instagram, qualcuno gli aveva fatto notare che non avrebbe mai più trovato una partner così sul lavoro e Can aveva risposto “Lo so”, con tanto di sibillina emoji con l’occhiolino.

Il giovane ha dichiarato di essersi trovata bene da subito con Demet e di essere stato molto fortunato a lavorare con lei. “Ci siamo adattati”, dice. E anche alla grande, aggiungiamo noi!

Lui la definisce “una persona molti divertente, energica”. “Tra me e lei – aggiunge in uno dei due video che abbiamo inserito in questo articolo – la maggior parte delle scene sono improvvisazioneQuindi la scena è ancora più viva e viene vista così com’è“. Insieme, Can e Demet fanno ridere anche il regista, per la loro comicità!

Pubblicità

Anche lui, dice l’attore, “ama lasciarci recitare da soli“, perché si fida di loro (ma non solo). “Noi siamo quello che appaiamo sullo schermo … ovvero felici“! Risultato assicurato: la serie è piaciuta a tutti, “dai 7 ai 70 anni”, osserva l’attore senza falsa modestia.

Molta era la stanchezza, ma anche la tristezza perché avevano finito di girare (Demet, a termine dell’intervista, si è anche commossa!). Entrambi hanno dichiarato di “odiare gli addii”, ma siamo sicuri che tra loro non ci saranno, almeno non nella vita reale. Dal punto di vista professionale, invece, hanno annunciato i due prossimi progetti che li vedranno (purtroppo) divisi. In futuro si vedrà.


Potrebbe interessarti anche...