Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Can Yaman: Ecco cosa pensa delle sue ammiratrici!

Il bellissimo e sexy attore turco Can Yaman continua a spopolare sia in Italia che all’estero.

Pochi giorni fa è stato intervistato in collegamento dal canale spagnolo “Divinity”, che trasmette ogni giorno le sue serie (“Dolunay” ed “Erkency Kus”). Tra l’altro gli hanno domandato del suo rapporto con le fan.

Un intervistatore gli ha chiesto cosa provi quando lo fermano per strada e vogliono fare selfie con lui! Can ha risposto di rimanere “senza parole” (l’ha ripetuto due volte)!

Quando è arrivato a Roma, dove ha registrato un’intervista  a “C’è posta per te” di Maria De Filippi (che purtroppo andrà in onda solo a gennaio), per Can è stato subito un inedito e del tutto travolgente bagno di folla, un’esperienza del tutto nuova per lui, e per lo più all’estero! Se ne sono meravigliati anche in Turchia

Ma torniamo al collegamento con la Spagna. L’attore ha detto di augurarsi che capiti lo stesso anche nella Penisola iberica, quando ci metterà piede (le fans tempestano “Divinity” di richieste a riguardo!). H aperò aggiunto che non sa ancora quando andrà: dipende tutto dal suo manager, dalla sua agenzia e naturalmente da eventuali inviti..

Nonostante l’emozione di trovarsi a contatto col calore del pubblico, Can ha ammesso ridendo di essere comunque riuscito a gestire la situazione.

Ha spiegato di non poter scattare foto con tutte, ma che nello stesso tempo non vuole spezzare qualche cuore! Passa tre ore al giorno a fare selfie con le fans!

A Roma hanno già avuto un “assaggio” della sua disponibilità, come vediamo in queste foto, e siamo certi che capiterà anche in Spagna!

Can ha dichiarato di “divertirsi”, nell’approccio con le numerosissime fan, perché “scambia battute con loro, ci parla e le ascolta” (per quanto possibile, appunto!).

Ha aggiunto che alcuni ammiratori (e ammiratrici!) finiscono per diventare addirittura suoi amici, perché … lo seguono dovunque vada e lui li riconosce! “E’ davvero una bella sensazione, mi diverto molto!”, ha detto ancora. Chissà se ha fatto amicizia anche con qualche fan italiana … !


Potrebbe interessarti anche...